News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Centralina

Aperto da Marzio, Novembre 29, 2021, 03:31:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marzio

 :'( Salve a tutti, sono nuovo del forum
Volevo chiedere avendo un t4 california westfalia del 1992 2000 a benzina comprato anni scorso, mi sono accorto che la centralina da un paio di settimane vi legge 10.4 11v della bs
Anche mentre viaggio, se però accendo i fari di posizione va fino a 14.2v se metto gli anabbaglianti micala il voltaggio se invece se metto i fari alti si rialza, cosa può essere, premetto che avendolo tenuto attaccato alla 220 esterna per una giornata la centralina non mi da tacche di ricarica della batteria, vi chiedo gentilmente cosa può essere.
Grazie mille

xgiacomo

Così come lhai raccontata non si capisce e non mi è mai capitato di sentire questo problema!
Per prima cosa sostituisci il primo e il secondo fusibile dell'impianto servizi ditro il sedile guida.
Se non risolvi munisciti di tester e passiamo al punto 2
California AXG
Firenze

Syncro Power

Ciao, ma la bs è a posto?
sennò la tiri giù e la ricarichi con un caricabatterie, la rimonti e vedi
Benarrivato comunque
Marzio

mizio500

Dunque, da quello che scrivi -se ho capito bene- a motore spento hai una tensione della bs di 10//11 volt (bs scarica).
Dopo una giornata di carica attraverso l'alimentazione quanto ti misura la centralina, sempre a motore spento? Se batteria carica senza utilizzatori potresti avere la prima e l'ultima barretta accesa.

A motore acceso con luci spente che tensione segna la centralina?
Controlla dopo qualche minuto dopo che si è stabilizzata la ricarica.
Sotto i 1000 non è vacanza