News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Autospegnimento modulatore Eberspacher 801

Aperto da mauromora, Dicembre 15, 2021, 01:39:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauromora

Risolto! Una tonnellata di grazie a Ricca! Seguito fedelmente le istruzioni e cambiato le impostazioni.
L'unica cosa nel mio inglese maccheronico è che non avevo capito che per accedere a queste impostazioni bisogna scollegare il cavo di alimentazione, e poi ricollegarlo tenendo premuto i pulsanti su e giù.
Adesso cambio il titolo di modo che se qualcuno ha lo stesso problema può risalire a questa discussione

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

VW California Coach Syncro 2400 D

ricca

Citazione di: mauromora il Dicembre 16, 2021, 12:28:34 PM
Risolto! Una tonnellata di grazie a Ricca! Seguito fedelmente le istruzioni e cambiato le impostazioni.
L'unica cosa nel mio inglese maccheronico è che non avevo capito che per accedere a queste impostazioni bisogna scollegare il cavo di alimentazione, e poi ricollegarlo tenendo premuto i pulsanti su e giù.
Adesso cambio il titolo di modo che se qualcuno ha lo stesso problema può risalire a questa discussione

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Figurati, se mi dicevi che avevi difficoltà con l'inglese ti scrivevo due righe di procedura tradotta 😁
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna