News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

fari con regolazione elettrica

Aperto da sparagnauz, Novembre 17, 2015, 10:45:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sparagnauz

ciao a tutti ma sapete dove si possano trovare i fari a led con regolazione elettrica?..non li trovo da nessuna parte,tutti dicono che sono predisposti,che significa?...si deve comprare qualche kit apparte e dove?quanto costerebbe?...qualcuno c'e' gia passato e sa qualcosa in merito

Erst4

La predisposizione consiste nell'alloggiamento per i motorini originali.

Per quanto riguarda eventuali kit non ne so nulla ma, se partì da zero, non basterebbero i motorini ma ovviamente necessiterebbe anche il comando e il cablaggio;
insomma,  non sarebbe esattamente  un'applicazione Plug&P(ray).

Inviato da iCell con tapatalk
Discover more

sparagnauz

Quindi se no ho capito male dovrei comprare dei fari a led con la predisposizione per l'alloggiamento del motorino elettrico,avendo io i fari i orginali con la regolazione di assetot elettrica con relativo comando non dovrei far altro che smontarli e montarli su  i fari nuovi?....

Erst4

Io ho effettuato l'operazione sull'Audi che avevo prima e, in effetti, era proprio così.

Ho anche smontato i fari originali del T4 e confermo che i motorini sono facilmente rimovibili in quanto applicati con un incastro a baionetta.
Discover more

l'Ema

In teoria si...anch'io volevo fare l'upgrade dei fari. Mi piacerebbe tanto sapere come sono in quanto a qualità del fascio luminoso...
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

botta02

Io mi sto informando da un mesetto circa e so che devono essere omologati unace r -87 altrimenti non sei in regola poi servirebbe una dichiarazione di montaggio da un installatore .Dico servirebbe  ma ho telefonato al consorzio revisioni della mia zona e loro chiedono solo l'omologazione.