News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nepalese


mizio500

Citazione di: wudstok il Ottobre 20, 2017, 06:07:18 PM
Eccoci al punto:

LUOGO: nei pressi di Peschiera del Garda (seguiranno dettagli)
DATA:   18/19 Novembre

ELENCO MATERIALI E BUDGET (seguiranno indicazioni per l'acquisto):
1) Pannello: Waris C60 policristallino, 255 W, già scorniciato, misura 1682x990x5mm     Euro 127+iva10%=140 (+ eventuale consegna)
http://www.waris-solar.it/
2) Regolatore: Qaurora MPPT   Euro 95,00
https://www.amazon.it/dp/B071GRK4J8/ref=dp_sp_crr_shared?psc=121&creative=23478&creativeASIN=B071GRK6LT&linkCode=df0
3)Profili: Euro 16
4) Sigillante: 3M 4200  Euro 12
https://www.3m.com/3M/en_US/company-us/all-3m-products/~/3M-Marine-Adhesive-Sealant-Fast-Cure-4200FC?N=5002385+3291170224&rt=rud
5) Cavi: cavo  6 mm (circa 5 mt): 10 Euro
             cavo  4 mm (circa 6 mt): 8 Euro
6) Vite testa conica m6x40   Euro 4
7) Vite 3.2x20 autofilettante inox (36 pz):    Euro 1
8 ) Portafusibile   Euro 7
Totale indicativo: 300 Euro (+ eventuale spedizione pannelli + eventuale contributo per location)

PARTECIPANTI CONFERMATI:
Wudstok
Leone
Agapina
Dele
Dadifra
Biriolo 64 (tramite Xgiacomo)
Alber
Dele
Xero
Mauro.T4um
IN ATTESA CONFERMA:
Ulan_Bator
SandrO
SOLO ACQUISTO:
Sararoccoleone

TUTOR:
Ciuchino (confermato)
Raudo (invocato :-p)

OSSERVATORI:
non è obbligatorio che vi elenchiate ma se sappiamo che ci siete magari ci organizziamo meglio con i bicchieri per i brindisi :-p

Se tutto vi quadra, Mercoledì verranno chiuse le adesioni e vi chiederò una caparra per procedere con l'acquisto almeno dei pannelli e dei regolatori.
Se avete dei dubbi sul fatto che io possa fuggire su un'isola esotica con i vostri soldi siete ancora in tempo a ritirarvi.
Partiti gli acquisti poi ci muoveremo con attrezzi, strumenti varie ed eventuali per non disperderci già da adesso: quindi se avte la scala, il compressore o le pezze, tenete a bada la notizia ancora per qualche dì.

Quanti 'Dele' ci sono?
Sotto i 1000 non è vacanza

wudstok

Citazione di: darane il Ottobre 20, 2017, 06:56:41 PM

Se tutto vi quadra, Mercoledì verranno chiuse le adesioni e vi chiederò una caparra per procedere con l'acquisto almeno dei pannelli e dei regolatori.
Se avete dei dubbi sul fatto che io possa fuggire su un'isola esotica con i vostri soldi siete ancora in tempo a ritirarvi.

Wudstock,
mi raccomando caparra consistente!
Quando hai raccolto il bottino, compro i biglietti per te e Ciucchino per le Hawaii e i T4 li spediamo via nave.
Mi raccomando continuiamo a scriverci sempre solo qui in privato.
Oh, se vedi che Raudo o Mangimix iniziano a sospettare qualcosa offrigli del buon prosecco ed è fatta!
Aloha,
Darane
[/quote]

Tranquillo Darà, e intanto acqua'n'bocca, me raccomando: nun rovinamo 'sto piano così perfettamente escoGGitato!!  ;D ;D ;D
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

wudstok

T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

xgiacomo

Raudo si era offerto di costruire alcuni parallelatori passivi per completare l'impianto e caricare anche la batteria motore; sarebbe opportuno sapere se interessa e nel caso se Raudo ci conferma la sua disponibilità
California AXG
Firenze

raudo

Li posso fare....
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

Citazione di: wudstok il Ottobre 20, 2017, 06:07:18 PM
IN ATTESA CONFERMA:
Ulan_Bator

Wud, avevo già confermato, comunque ri-ri-riconfermo!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

nepalese

Ci sono anch'io, alcune situazioni familiari sembrano andare meglio e la distanza a questo punto è meno problematica.

Porterei anche il mio cane... Wudstok chiedi al proprietario del luogo dove montiamo se è un problema appena puoi.




nepalese

#578
Ragazzi io partirei venerdì tardo pomeriggio da Roma. Pensavo di far sosta la notte nei pressi di qualcuno che viene su e che parte la mattina di sabato per fare poi l'ultimo tratto di strada in compagnia.  Consigli?

wudstok

@ Ulan: Mi sembrava che temessi un impedimento: meglio così!!

@Nepalese: Chiedo a Leone che ha il contatto di infomarsi se ci siano problemi.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

xgiacomo

Citazione di: nepalese il Ottobre 21, 2017, 10:00:41 AM
Ragazzi io partirei venerdì tardo pomeriggio da Roma. Pensavo di far sosta la notte nei pressi di qualcuno che viene su e che parte la mattina di sabato per fare poi l'ultimo tratto di strada in compagnia.  Consigli?
se ti fermi a firenze sei a metà. puoi venire da me, ho il divano letto. unico problema se porti il cane.. i gatti!  :o :o
California AXG
Firenze

nepalese

Grazie Giacomo, Firenze sarebbe una buona tappa ma vorrei dormire nel California anche per non lasciare sola zoe. Tu sei in centro o un po' fuori. Se ci fosse anche un parcheggio privato sarebbe perfetto.
Grazie comunque per l'ospitalità.

xgiacomo

Ok come preferisci,  non farti problemi, in quella settimana sono anche solo. abito abbastanza  centrale, ponte alla vittoria. Poi fissiamo
California AXG
Firenze

ulan_bator

Citazione di: wudstok il Ottobre 21, 2017, 10:03:55 AM
@ Ulan: Mi sembrava che temessi un impedimento: meglio così!!

No preoccupe, ci sarò!  ;)
Mi basta sapere l'ora di inizio lavori e, o di riffa o di raffa, mi organizzo di conseguenza!

P.S.: qualcuno arriva il venere sera? qualcuno arriva in compagnia?
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Manrich

Psso farvi sapere fino a mercoledì? Ci provo allora...