News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

wudstok

Allora provaci!!
Giovedì voglio partire con la questione caparre.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

vit vit

Grandi,finalmente avete quagliato.
Se quel we non lavoro vi vengo a trovare.
E perche' quelli piu' in centro-italia non organizzano un Panel Day 3#bis?
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Sappiamo che mettere d'accordo tante persone è  quasi impossibile. Si rischia sempre di allungare i tempi all'infinito.
Quindi forse è  più fattibile fare micro gruppi,decisamente più gestibili e produttivi(s'adda lavora' in tanti mi sa che si cazzeggia di più)
:)
Multivan '92 2,4D AAB

wudstok

Citazione di: Californialilla il Ottobre 22, 2017, 08:41:37 AM
Citazione di: vit vit il Ottobre 22, 2017, 12:40:34 AM
Grandi,finalmente avete quagliato.
Se quel we non lavoro vi vengo a trovare.
E perche' quelli piu' in centro-italia non organizzano un Panel Day 3#bis?


Saggia idea, magari bastava trovare una sede più adeguata alle necessità della maggioranza.
Qualcuno aveva anche calcolato il baricentro in base ai partecipanti, ma evidentemente non si è potuto fare altrimenti....

Senza offesa, ma non ho capito il senso di questo post e dei puntini di sospensione.
Ho scritto diverse volte che il luogo doveva essere innanzitutto in funzione delle possibilità dei tutor.
Non mi sembra proprio di non aver rispettato "le necessità della maggioranza".
Detto questo, chiunque organizzerà altro panel day ovunque avrà, per il poco che posso, tutto il mio supporto.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

crilito

allora  confermo la mia presenza al panel day .

Crilito ovvero Gabriele Natali
vengo dalla toscana  ( Pistoia )
mandare comunicazioni a
info@liarpi.it
ho un mercedes Vito prima serie  westfalia originale .
grazie


Marchinovis

Citazione di: wudstok il Ottobre 22, 2017, 01:23:11 PM


Senza offesa, ma non ho capito il senso di questo post e dei puntini di sospensione.

Magari avrebbe voluto "tutoriare" anche Lui data la sua buona conoscenza elettrico/elettronica! 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Sebastian

Buonasera a tutti,

Mi presento : mi chiamo Sebastian e da pochissimo sono proprietario di un bel California coach del 98
Dopo anni passati a venderli e vederli nel piazzale presso la concessionaria per cui lavoro , finalmente sono riuscito ad acquistarne uno . Lavoro a Brescia e mi occupo di vendita di veicoli commerciali , ci tengo a precisarlo in quanto Spero non ci siano problemi o conflitti d interesse o cose simili
La mia intenzione è quella di scoprire questo bellissimo mondo e conoscere tanti amici qui presenti, imparare da i più esperti e preparati , confrontarmi e sarei lieto magari di poter essere utile e contribuire nel piccolo delle mie conoscenze e possibilità .
Cercando qua e là in rete soluzioni e idee per completare allestire il mio veicolo ho scoperto questo fantastico forum Quindi ho deciso di iscrivermi .
Sarei molto interessato a montare il pannello sul mio cali quindi chiedo agli organizzatori la possibilità di partecipare al panel day 3. Spero in una risposta positiva  :)
E con l'occasione faccio Un saluto a tutti e ringrazio .

raudo

Benvenuto!
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

nepalese

#593
Ale, Ciuchino mi sembra che non avesse problemi per Lucca e dalla lista mi sembra sia l'unico tutor confermato.  Poi non so, è difficile organizzare tutto e parlare sul forum anche dei dettagli. Di questo mi sento di ringraziare wudstok per l'impegno che sta mettendo e anche tutti gli altri per la scelta dei materiali.

Per me la strada è tantissima e avrei preferito Lucca ma la prendo come un'occasione per staccare un po' la spina.

Spero non ci siano problemi di neve, non ho le termiche!!!

wudstok

#594
Anche per me Lucca o pure Roma non sarebbero stati un problema: mi sarei messo in furgo e via.
In tutto questo tempo in cui si è sviluppato il tread del Panel Day con Raudo e Ciuchino ci siamo sentiti e scritti sull'argomento numerose volte per chiarimenti tecnici e suggerimenti logistici: ecco perchè mi sono trovato ad appoggiarmi soprattutto alla loro esperienza.
Poi tra le varie location è uscita questa opportunità di Peschiera che è parsa essere strutturalmente molto adatta e, bon, l'organizzazione ha preso questa piega.
Ad un certo punto qualcuno deve prendersi la responsabilità di trovare una sintesi con gli elementi in campo altrimenti rimangono progetti teorici: mettere insieme decine di pagine di post, le esigenze (giuste!) di ciascun utente e i vincoli logistici non è facile.
Non volevo nè privilegiare nè penalizzare nessun utente: ho mandato un MP a ciascuna persona interessata per verificarne la disponibilità per data e zona e se si fosse trovata, ad esempio, una soluzione verso Parma in zona di RoccoSaraLeone (che ringrazio per averci provato) sarebbe stato altrettanto perfetto.
Californialilla ti ringrazio per la tua disponibilità al tutoraggio e a questo punto, raccolto qualche interessato, ti suggerisco di provare a mettere in piedi un futuro evento: io, come detto, per quel poco che è nelle mie competenze ti/vi renderò disponibile tutte le notizie di questo Panel Day e, se posso, verrò anche a trovarvi.
Come hai giustamente detto: senza polemica e con spirito costruttivo.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

raudo

Chiaramente il discorso location era solo a livello di cortesia per sti famosi tutor "che poca strada vogliono fare".
Non ho mai dettato diktat su dove farlo o posto limiti chilometrici.
Il problema sono io.
Cercherò di esserci e ci sarò, ma anche se venisse fatto sotto casa mia sarebbe un dramma comunque.
È un periodo dove tempo proprio non ne ho.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Sebastian

Ma un posticino anche per me si trova ?
Grazie .

wudstok

Certo Sebastian: dopo aggiorno.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Ettore

....eeeehhh anche a me veniva bene Lucca o Parma... Ma li sono io che ho sempre da fare nel weekend ,e mi scoccia lasciare ai nonni zii il mio cucciolo x cose " nn importanti"....eeeehhh son così....eh eh

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


wudstok

Aggiornato il post di riferimento a pag. 40.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3