News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauro.t4um

Ovviament, se si rimanda non è un problema.
Certo, il tempo lavora contro: fare un lavoro all'aperto a dicembre in veneto puo' esseere problematico....
Comunque se si decide un'altra data, cerco di organizzarmi...
La location sarebbe disponibile anche piu' avanti? O va cercato altro?
t4 carthago passo lungo a soffietto.

Ettore

...bellissimo forum veramente, si è amici senza conoscerci ...tutto dovuto a qta passione/malattia x i t4....e come mi girano le balle di nn dare ancora conferma voi nn potete immaginarlo.... O molto probabilmente si eh eh ! Un abbraccio a nepalese....davvero....fatti forza x qto possibile...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

....se mai che riesco a svincolarmi io vi avverto cmq ,mal parata compro da solo il pannello etc etc

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


crilito

per me ok . ci terrei a farlo comunque prima dell'inverno .


ulan_bator

Wudstok non ti crucciare.  :)

Premetto che per quanto mi riguarda mi adeguo alle decisioni della maggioranza anche se, dai post precedenti, mi par di capire che il male minore sarebbe spostare la data e mantenere il materiale più ottimale già individuato piuttosto che matenere la data ed accontentarsi di un qualcosa di meno.

Ovvio che se il materiale "di ripiego" risulta comunque all'altezza e i tutor ed il luogo prescelto sono disponibili solo il 18 e 19/11 allora il discorso credo possa anche cambiare.


... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ettore

Si si ....x forza!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

Io ci sarò anche più avanti.
Contate pure su di me



Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ciuchino

Va solo chiarito con chi ci mette a disposizione la location a Peschiera

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Marchinovis

Citazione di: Roccosaraleone il Ottobre 26, 2017, 07:15:13 AM
http://www.ebay.it/itm/322455271285
Sferette suggeritemi da Raudo questa primavera.
Ci hanno messo un po' ad arrivare sinceramente.

Poi ho preso un profilo ad elle, fatte 4 fette smussando gli angoli e un foro filettato per le sferette. Il più è tirare giù il tetto senza il peso del pannello.
Sì , potrebbero andare d'accordo con le staffette ; ve le faccio già filettate col passo da 8mm. così da avvitarcele sopra!
Quando siete pronti datemi le misure della staffetta e poi decidiamo i fori di fissaggio ed il quantitativo. :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

xgiacomo

azzzzzzzzz..... io non ci sono dal 26 novembre al 10 gennaio  :-X
sono in Russia in vacanza
California AXG
Firenze

Ettore

....una domanda.... Si parla del 18/19 ...ma si intende il 18 o il 19 o l intero week e si dorme li?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

X ciuchino.... Poi avanti intendi altro mesi e sempre a peschiera ne!? ....spero di salire cmq il week di novembre...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Dele

Ciao a tutti, in linea di massima io sono disponibile a spostare la data a quando saranno presenti i pannelli gia scorniciati.
Grazie ancora  a tutti x i continui sbattimenti x l'organizzazione..
Ma sopratuttto in bocca al lupo a Nepalese, spero si risolva tutto nel migliore dei modi!!!


Alber

Anche per me nessun problema...
Quando verrà fuori un' altra data vi dirò se ci sarò...
Grazie a tutti per gli sbattimenti intanto!!!
Alby
We all walk the long road

raudo

Citazione di: wudstok il Ottobre 26, 2017, 09:19:57 AM
Ragazzi, purtroppo devo un attimo tarpare le ali all'entusiasmo collettivo.  ???

I moduli che WARIS ci aveva offerto non sono più disponibili in pronta consegna: purtroppo mentre noi ci stavamo organizzando sono stati venduti.
Il tempo di approntamento di nuovo materiale realizzato con le caratteristiche secondo ns necessità è di circa 4 settimane.
Con tutte le variabili che stavamo considerando, non ho ritenuto fosse il caso di chiedere di tenere il materiale bloccato mentre facevamo tutte le ns considerazioni, cercavamo la location, definivamo la lista dei partecipanti, eccetera...

Ho provato poi a verificare eventuali alternative subito disponibili ed al momento hanno solo moduli SOLRIF 230W, 60 celle, policristallini total black 1693x1017x30mm (hanno un profilo più sottile del normale ma sono comunque NON scorniciati).

Personalmente preferirei avere il materiale più adatto alle ns necessità anche se questo dovesse portare a rimandare in avanti l'appuntamento di un paio di settimane ma chiedo anche a voi cosa ne pensate e/o se avete eventuali idee alternative CONCRETE (perdonate il maiuscolo ma non vorrei riaprire un simposio sui massimi sistemi).
Dice il saggio: meglio limandale che scolniciale...
;-)
R.
NB: e se vi ricordate chi lo diceva avete una bella età...

Inviato dal mio Lenovo B6000-HV utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm