News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Nord Ovest Panel Day (#4)

Aperto da donato, Novembre 30, 2017, 11:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raudo

...Si ma non con aspirato 1.6D...
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

....ragazzi.... Avete perso kg come me in qti gg?....auguri in ritardo....! ....novità di qto pannel day?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


ulan_bator

Kg.? al momento no (Natale sobrio e morigerato) ma in costante roboante e minaccioso avvicinamento (mega-raduno parentale di 4 giorni a cavallo di capodanno).  ;D


Per quanto riguarada il Panel Day 4 "Nord Ovest" è stato fissato per il 31/12/2017 ore 23,59 a Qaasuitsup. Ci sei?   ;)
(Più nord-ovest di così!)  :)

Dai che fuori fa un freddo becco (ho fin rimandato l'installazione dell'interruttore sul mio furgo a quando le temperature non mi atrofizzeranno "i diti").

Nel frattempo auguroni di buona fine e miglior inizio a tutti: pannellati ed aspiranti pannellati!  :)



... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

donato

Citazione di: Ettore il Dicembre 28, 2017, 11:53:38 AM
....ragazzi.... Avete perso kg come me in qti gg?....auguri in ritardo....! ....novità di qto pannel day?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
anno nuovo pannello nuovo. lo porterà la befana. buone feste

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Malibú!

In un mese + 3kg... sono allo sbando. :P
Stefano
Prov.VE

Mattiadll

Citazione di: raudo il Dicembre 17, 2017, 11:46:10 AM
...Si ma non con aspirato 1.6D...
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Il 1.6d  va benissimo.   Il mio, tutto nuovo di meccanica,  ha 5 marce,  cerchi BBS, impianto frenante GTI.  Ci ho macinato 30.000km  ho fatto una media di 17. 2 km litro.   E per il peso che ha,  e il lavoro che deve fare è un missile.
    (tra l'altro come rapporto peso potenza si avvicina al tuo t4 ;-)  )

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Per il panel day se viene fatto dopo gennaio riesco quasi sicuramente ad esserci. 
Causa traslocco,  California da ritirare e tagliandato,  multivan da vendere sarei contento di delegare acquisti di materiale ecc..   In elettronica sono una frana. In elettrotecnica, meccanica, manualità e attrezzature posso dare un buon contributo.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

Citazione di: Mattiadll il Dicembre 29, 2017, 06:36:26 AM
Per il panel day se viene fatto dopo gennaio riesco quasi sicuramente ad esserci. 
Causa traslocco,  California da ritirare e tagliandato,  multivan da vendere sarei contento di delegare acquisti di materiale ecc..   In elettronica sono una frana. In elettrotecnica, meccanica, manualità e attrezzature posso dare un buon contributo.


Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ti ho scritto una mail in privato.

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

aiabasta

Ciao a tutti, avendo perduto il panel day della mia zona, sarei comunque disposto a una gita a Torino per dotarmi di pannello.
Rimango sintonizzato, sarei interessato anche a alimentatore rev4 (il mio plug&pray è saltato in un'estate) e parallelatore.

raudo

;-)
R.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

...dai dai.... Che ormai l estate e alle porte...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


maurvai

E allora ci provo....mi piacerebbe tanto un pannello, aggiungetemi alla lista se si può

donato

Citazione di: maurvai il Gennaio 15, 2018, 04:03:51 PM
E allora ci provo....mi piacerebbe tanto un pannello, aggiungetemi alla lista se si può
sarà fatto. scrivimi in privato

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


raudo

Citazione di: maurvai il Gennaio 15, 2018, 04:03:51 PM
E allora ci provo....mi piacerebbe tanto un pannello, aggiungetemi alla lista se si può
Volere è potere!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ettore

...faccio subito una premessa,non e una polemica ,un lamento,e tanto meno consigli su come svolgere e organizzare qto " pannel day in qto io nn metterò becco perché propio nn riesco con i tempi etc etc etc etc etc"....ma davvero non capisco perché bisogna scrivere in privato ( io penso che in privato si parli di cose x l appunto private... Indirizzi civici,postali, bancari,magari numero di Cell....)....così facendo nn si riesce a capire molto sullo sviluppo della cosa e dei reali partecipanti ed eventuali accordi ,consigli, e quanto altro....un" forum e gruppo"...nn via privata!.... Ribadisco che è solo una perplessità ...nn giudizi o polemiche... Spero che nessuno si offenda o cose simili....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk