Usura pneumatici anomalo

Aperto da mauz1982, Luglio 05, 2017, 05:37:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mauz1982

Azzo...836 dollari....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


mauz1982

Magari ha preso una bella botta... chissà

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


andrea e adriano

si,perchè il carico non lo ammazza di sicuro. Abbiamo caricato un compressore pneumofore da 50 CV per fare una riparazione e lo abbiamo portato da rivoli a villafalletto dove è stato rimontato.

750 kg circa....
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Odde70


Gli ammortizzatori vengono via come il burro, ed a loro non devi cambiare la boccola, se è andata è perché anche l'ammortizzatore è finito.
Per quelle dei braccetti puoi andare da qualsiasi meccanico sotto casa.
Oppure ci sono parecchi tutorial per toglierle senza una pressa vera è propria ma devi avere un po' di ingegno e dimestichezza.
Se sei di Torino posso darti una mano.
Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauz1982

Si sono di Torino...avendo un fuoristrada col discorso boccole sono abbastanza pratico...ma credo proprio che le boccole non abbiano colpa....sono ferme...nessun gioco....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Odde70

#20
Citazione di: mauz1982 il Luglio 06, 2017, 02:58:59 PM
Si sono di Torino...avendo un fuoristrada col discorso boccole sono abbastanza pratico...ma credo proprio che le boccole non abbiano colpa....sono ferme...nessun gioco....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao, la convergenza l'hai fatta controllare?
Io comunque, a meno che tu non abbia piegato il ponte prendendo un marciapiede o altro, propendo per le boccole, dovresti sollevare la ruota da terra da terra e poi fare leva davanti alla boccola con una leva per vedere se ha gioco. Ad occhio sembrano datati.
Altra cosa, la pressione delle gomme è sempre sotto controllo?

Ho riguardato le foto attentamente e lo schema sospensioni.
Mi gioco una birra che sono le 4 boccole.
Tranquillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mangimix

Non ci sono registri per i trapezi posteriori. O son le boccole o il trapezio storto. La pressione errata dei pneumatici usura in maniera simmetrica, all'esterno ( su entrambe le estremità del pneumatico)se troppo bassa, al centro se troppo alta.

andrea e adriano

mi ricordo sulla prima punto che si mangiavano le boccole del lato sinistro post e vedevi le ruote belle inclinate .Ma allo sfascio trovavi di tutto e di più,tre perni e cambiavi tutto il trapezio
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

mauz1982

Allora...il trapezio post dx è piegato...taccisua... tocca trovarne uno...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mangimix

Devi aspettare almeno una settimana, forse ne ho uno o anche due. Interessa?

mauz1982

Se mi dici a che prezzo li hai si....anche su facebook un ragazzo me lo ha proposto "nuovo da demolizione"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


mauz1982

Mangimix ti lascio il mio numero,se preferisci darmi il prezzo in privato
Simone 3402826698

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mangimix

Anche il mio è da demolizione. Non so cosa possa costare, adesso sono in giro per la Grecia, e non ce l'ho proprio a portata di mano. Dimmi a che prezzo te lo fa su fb e te lo faccio più basso...

mauz1982

Mi ha detto 150

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


mauz1982

Tu di dove sei mangimix?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk