News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Usura pneumatici anomalo

Aperto da mauz1982, Luglio 05, 2017, 05:37:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Te lo spedisco per 100€ , finito. Devi solo darmi il tempo di rientrare e smontarlo dal rottame.
Io abito a Trento e spesso sono Verona o dintorni

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

fabio

ciao , non vorrei darti un pensiero in più ma da quando ho visto le foto ho il dubbio che abbia ceduto per ruggine interna che lo ha indebolito ; quando lo hai smontato controllalo e se è così controlla gli altri (meglio cambiarli adesso se necessario che avere problemi in giro )spero di sbagliarmi ma avendoci pensato non mi sentivo tranquillo a non dirtelo     fabio

andrea e adriano

quelli anteriori sui D sono di fusione e non scatolati ,almeno credo anche su tutti gli altri
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

mauz1982

Allora,rispondo a tutti
California lilla grazie per il link
Mangimix,forse ho trovato da averlo per venerdì,e visto che mercoledì prossimo dovrei partire non mi dispiacerebbe partire col furgone a posto,non ti nascondo che per la stessa identica cifra sono molto tentato,provo la transazione su eBay.de e ti do una risposta definitiva quanto prima
Fabio:mi hanno già parlato di questa eventualità,ma sono riuscito a farmi dire dal vecchio proprietario che"eh sì...una botta l'ha presa sulla ruota"

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


mauz1982

In ogni caso é uno scatolato in lamiera e a vedere la posizione la teoria di Fabio non mi sembra così remota,gli anteriori si,sono di fusione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


mauz1982

Mangimix ho risolto,grazie mille per la disponibilità

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mangimix

Bene cosi! Prego


Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk


mauz1982

Eccomi ragazzi,braccetto arrivato in tempi record e sostituito,già che c ero ho fatto cambiare anche il cuscinetto...ah e oggi sono arrivati anche gli ammortizzatori posteriori che magari monteró settimana prossima,poi una bella convergenza et voilà......ruota perfettamente dritta adesso...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


orange van

Citazione di: Californialilla il Luglio 21, 2017, 07:00:01 AM
Convergenza dietro?? :o :o
Si fa.
Sfruttando tutti i giochi possibili di ponte, bracci etc ..dove non ci sono regolazioni.
Un normale gommista non lo fa ma uno specializzato in assetto ruote si.
assetto ruote completo,dove necessita-100€.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mauz1982

Intendevo convergenza in generale...comunque si...so anche io che si fa....per dire,anche sui fuoristrada che dietro hanno il ponte si fa...si sfrutta al massimo il gioco sui fori....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


andrea983

stesso problema ???
il braccio oscillante posteriore del mio dal lato dx pare piegato. pare anche a voi? so che il precedente proprietario aveva preso 1 botta in un incidente proprio in questa ruota. a voi pare che sia questione di boccole oppure mi occorre un braccio dx  da sostituirlo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


andrea983

un braccio sta in piano mentre l'altro si vede che nella seconda foto è inclinato

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


andrea983

qualcuno per cortesia può verificare e postare qualche foto del retro del mezzo sotto dove ci sono i due bracci oscillanti posteriori? grazie. vorrei verificare se ad altri il dx risulta più ruotato rispetto al sinistro . magari il sx con i mobili resta più orizzontale come si vede dalle mie foto e potrebbe essere normale.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk