News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

installaore gancio traino

Aperto da Breonen, Ottobre 15, 2020, 08:20:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Breonen

cioa a tutti,
mi servirebbe un consiglio.
Dovrei far montare il gancio traino sul mio T5 e starei cercando un installatore che mi riesca a fare un bel lavoro in modo che tutto funzioni correttamente e non vi siano problemi elettrici.
Ho anche i sensori di parcheggio posteriori originali vW e quindi servirebbe un gancio che quando inserito li disattivi (altrimenti penso che suonerebbero perennemente.
Avete qualche installatore bravo da consigliarmi in zona di Verona e/o provincie limitrofe?

Mi sapete per caso anche dire più o meno a quali costi dovrò andare incontro?
Grazie mille.
T5 Beach trainacarretti Veronese

teohd

ciao, intanto di dove sei? giusto per non farti girare l'italia in lungo e in largo per un gancio...

fedee

non sono della tua zona, ma diciamo che nel nord italia e' difficile rimanere sotto gli 800euro (piu' spesso sui 1000), in generale.
mio padre si stava informando (per un'altra auto), e gli davano appuntamenti per il collaudo ad aprile, o cambiando citta' a dicembre (questo un mese fa).
se hai "fretta", chiedi bene oltre al prezzo, anche quando possono avere l'appuntamento in motorizzazione per il collaudo, rischi di avere il gancio per l'estate prossima...
T5 California - Mainz, Germania

teohd

e anche un altro particolare, positivo fisso e sottochiave sono sempre a parte. se colleghi un appendice o un portamoto non serve, ma se vuoi attaccare una roulotte ti servirà ed è bene chiedere subito l'installazione di questi particolari, che elevano il prezzo visto che si parte dalla batteria e si va fino al gancio.

Breonen

Sono di Verona, comunque siete stati molto chiari.
In realtà a me serve per agganciare un carrello per trainare un auto, quindi niente roulotte.
Grazie comunque per la dritta
T5 Beach trainacarretti Veronese

belvero

Qui nella zona Firenze - Siena, l'installazione del gancio la fa anche chi monta impianti gpl o metano
Qualcuno di loro ha la sessione di collaudo della motorizzazione, quindi programmando si puo' fare tutto il loco
Prova a sentire anche loro
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)