T5 Beach: frigorifero a cassetto

Aperto da Breonen, Ottobre 16, 2020, 11:35:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Breonen

Sono in fase di lavoretti invernali e volevo aggiungere al mio T5Beach il frigorifero.
La soluzione più semplice ed economica sarebbe quella di mettere un classico frigo a compressore portatile, ma stavo pensando di mettere invece un frigo a cassetto posizionato sotto la panca.
ho visto ad esempio questo:
https://www.dometic.com/it-it/it/prodotti/alimenti-e-bevande/frigoriferi/frigoriferi-per-camion/dometic-coolmatic-cd-30-_-64131#specifications

se ci sta sotto la panca potrei montarlo portando il compressore (può stare fino a 150cm di distanza) in qualche punto del bagagliaio che non rompa le scatole (o all'esterno sotto al mezzo, ma purtroppo non credo che sia resistente all'acqua).

Qualcuno ha fatto un allestimento del genere?
idee? consigli?
T5 Beach trainacarretti Veronese

Mattiadll

Io metterei il classico a pozzetto così da essere polivalente...
Lo tiri fuori al bisogno....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Breonen

Il fatto è che mi conosco, non lo tirerei mai fuori
T5 Beach trainacarretti Veronese

xgiacomo

Valuta anche l'opzione 220v + inverte; economica e efficace
California AXG
Firenze

Dadifra

Ciao Breonen
io ho fatto un allestimento simile sul multivan t4, ma ho dovuto fare qualche modifica alla panca e al meccanismo di apertura del letto. Il frigo è leggermente diverso da quello che hai proposto tu e il compressore è rimasto insieme al frigo.

Ale
VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

Breonen

Citazione di: Dadifra il Ottobre 16, 2020, 03:40:34 PM
Ciao Breonen
io ho fatto un allestimento simile sul multivan t4, ma ho dovuto fare qualche modifica alla panca e al meccanismo di apertura del letto. Il frigo è leggermente diverso da quello che hai proposto tu e il compressore è rimasto insieme al frigo.

Ale
gran bel lavoro. Il Frigo che marca è?
T5 Beach trainacarretti Veronese