News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Tendalino f45S

Aperto da rocks, Marzo 19, 2021, 01:20:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fedee

Ma è quello con la chiusura con la manovella? Non è scomodo avere un'altra roba da tenere all'interno?
Anche io prima o poi passerò ad un tendalino esterno (al momento ho il reimo come il tuo vecchio), ma pensavo a fiamma 35 che dovrebbe avere l'apertura semplicemente a mano...
Immagino costo sia stato sui 7-800€...
T5 California - Mainz, Germania

gattolince

#136
Ciao fedee
La manovella ci sta precisa nel cassettone ed è molto comoda.

Tra f35 e f45 ci sono circa 300€ di differenza (nel 35 le staffe sono a parte) 580€ tendalino+99€ staffe
Il 35 è abbastanza laborioso da aprire/chiudere

Quindi ho valutato che il 45 era più comodo da utilizzare, anche se più ingombrante, di listino costa 917€ più 35€ di guarnizione

VW California T6.1 Beach Camper 110kW Manuale

Mattiadll

Io sono sempre soddisfatto dell'f45

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Bananabus

Sul mio ( t5) la manovella va nella sacca delle sedie nel portellone
Per la.mia esperienza
Pro : sempre pronto all'uso,  non servono picchetti e tiranti, il telo rimane sempre teso e se montato bene non fa sacche di acqua nemmeno con i temporali forti...
Contro :  la pulizia della parte superiore del telo , soprattutto per la resina delle piante,  per pulirlo tutto serve una scala ,  altrimenti non ci arrivi, e se non viene pulito quando lo arrotoli lo sporco si attacca sulla parte inferiore...
Non si può lavare con i rulli e infine c'è il lato estetico,  che poi è soggettivo
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

raudo

Esteticamente è proprio un insulto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Novembre

Non capisco perché sui T5/T6 fanno gli accessori che ti fregano in altezza... Anche i portabici li fanno così alti che con la bici sopra superi l'altezza di una ventina di cm... Mah!

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk

California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Bananabus

Lo chiamano progresso.....🙄🙄
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN