News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Tasche portiera per alloggiare casse audio

Aperto da Paolo, Ottobre 12, 2011, 12:40:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Sono riuscito a trovare la tasca che mi mancava allo sfascarrozze, ma nelle mie tasche manca l'alloggiamento per le casse audio.
Siccome vorrei installare un buon impianto audio (diciamo modesto) a 3 vie volevo sapere se qualcuno ha per caso forato le sue tasche o se ne ha trovate, senza spendere una follia, da qualche parte.
Io ci vorrei mettere dentro dei midwoofer da 160mm.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

ilMarzio


Paolo

Niente ormai. Io mi sono preso una portiera. Era già stato sembrato e cmq era un Trasporter

Inviato dal mio GT-I5500 usando Tapatalk
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Checco-79

su e-bay si trovano entrambe le tasche già forate, al limite se vuoi la tasca (io cerco quella per lo sportello sinistro, forata o no non importa) te la prendo io..
se poi si trova anche il portaoggetti centrale pure meglio.. io ancora non l'ho trovata
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Allora, prendendo delle tasche post 2000 il foro x le 165 c'é già ma il bello è che ci stanno anche dei woofer da 200mm io ho entrambe le cose. Complici purtroppo gli oltre 90gg lavorativi fuori sede dall'inizio dell'anno ho molte cose in sospeso ma prima o poi monterò tutto. 3 vie davanti, crossover e amplificatore.
Datemi un po' di tempo!


Raudo & the green thunder are back
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

A proposito di tasche portaoggetti per la portiera laterale sinistra, oggi mi sono imbattuto in un autodemolitore alquanto strano.. già molto strano che sia aperto di domenica, ma alla vista di un transporter ho inchiodato e sono entrato.. prima mi chiede cosa voglio, gli rispondo che cerco parti del cruscotto del transporter (giusto per vedere com'era messo dentro), poi ho visto la lurida ma introvabile tasca portaoggetti e ho chiesto se potevo prenderla insieme a quakche pezzo della console centrale che era mezza smontata.. e questo mi esce col dire che o prendo tutto lo sportello o niente e i pezzi del cruscotto gli servono per aggiustare le altre macchine..  :o
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Anche quassù, nel profondo nord, c'è uno spiritoso del genere. Non ho esperienze dirette, mi sono bastate le esperienze di un collega che è (pure) amico del proprietario. Begl'amici!

manx

Sapevate che per legge se consrgnate un veicolo a cui manca una portiera e il cogano perché ve lo volete tenere o regalare ad amici bisognosi, vi aumentamo la spesa per la demolizione :'(
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

ilMarzio


Paolo

State portando il topic decisamente in direzione OFF ;-P
Aiutatemi a trovare una soluzione musicale per il mio T4: ho decisamente bisogno di avere un impianto audio decente e purtroppo sono anche innamorato del suono delle Dynaudio...
Le tasche originale senza buchi si possono forare o è meglio cercare quelle già forate con eventuali alloggiamenti?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

Ma scusa: se non le vuoi sul portellone post....
schiaffatele sotto il parabrezza appoggiate alla plancia cruscotto: ti costruisci 2portacasse in compensato e lo foderi come vuoi, per fissarle ventose al vetro, cancetti sulla plancia....di spazio ce n'é ;)
perché per forza sulle portiere? Li ci picchi I twiters
ciao
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Citazione di: manx il Ottobre 16, 2011, 10:55:48 PM
Ma scusa: se non le vuoi sul portellone post....
schiaffatele sotto il parabrezza appoggiate alla plancia cruscotto: ti costruisci 2portacasse in compensato e lo foderi come vuoi, per fissarle ventose al vetro, cancetti sulla plancia....di spazio ce n'é ;)
perché per forza sulle portiere? Li ci picchi I twiters
ciao


Sul cruscotto il foro è da 10cm e lì dentro ci posso mettere dei medi di buona fattura al massimo. I woofer da 16cm li vorrei in porta che altrimenti sul cruscotto non so dove piazzarli. Se devo fare un accrocchio esterno da appoggiare sul cruscotto non credo che verrebbe fuori un buon lavoro...
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

manx

Lo so di essere un po tanto spanato ma io prenderei due pupazzotti in pelucches e gli metterei le casse da 160 nella panza e poi li bloccherei sul cruscotto.
Domani do un occhio alla portiera ma mi sa che c'é ben poco spazio...
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Citazione di: manx il Ottobre 16, 2011, 11:17:17 PM
Lo so di essere un po tanto spanato ma io prenderei due pupazzotti in pelucches e gli metterei le casse da 160 nella panza e poi li bloccherei sul cruscotto.
Domani do un occhio alla portiera ma mi sa che c'é ben poco spazio...


La portiera l'ho studiata a fondo: non c'è spazio a meno che non si intervenga con il flessibile. L'unica soluzione è la tasca sulla portiera, ma le mie non hanno il foro.
L'idea dei peluches non è male :-)))))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Le tasche originali fan cagare, non ci metti nulla. Devi cercarti le tasche post 2000 dove ci stanno i woofers da 200mm ma avevi letto il messaggio?
Ti servono foto?

Raudo & the green thunder are back
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm