Accessori di serie su multivan del 2000

Aperto da Geno, Aprile 05, 2015, 09:25:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geno

Ciao a tutti!

Sto per acquistare un t4 multivan del 2000, il mezzo è tenuto bene, tagliandi fatti, immatricolato camper, unico proprietario, senza un filo di ruggine, è la cosa più importante, non è d'importazione, proprio quello che stavo cercando!
Qualcuno mi sa dire cosa dovrebbe avere di serie questo veicolo, vi spiego perché:
All'interno ci sono i bottoni per le tendine, ma delle tendine non c'è traccia, erano di serie? Dovrebbero esserci?
Nel vano bagagli manca la prolunga del letto, struttura più cuscino, dovrebbe esserci?
Grazie in anticipo saluti Marco!


raudo

Mi sa che manca un po' di roba.
Pazienza le tendine ma il mezzo letto in meno?
Ma quanti passaggi di proprietà ha, 20?
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

BaBu

Ciao, credo che in sostanza ti manca quello che si chiamava "pacchetto buonanotte" ---per le tende, se ti rivolgi a un tappezziere bravo, te le può fare con l'accortezza di montarci dei bottoni automatici che combaciano con quelli che hai sulle plastiche della furgonetta...se ti rivolgi a un tappezziere specializzato in camper o a un T nautico è sicuramente meglio, già solo i materiali che usano sono più adatti è più sicuri (tessuti ignifughi, bottoni inox)

Per quanto riguarda il pianale mezzoletto... Ne ho uno originale da vendere, completo di cuscino, se ti interessa chiamami .  Saluti Kipo 3394209062
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Geno

Grazie ragazzi!! Domani chiamo e vedo cosa mi dice il tipo, magari li ha da qualche parte!!!