News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Console CENTRALE CON PORTAOGGETTI

Aperto da BaBu, Settembre 29, 2015, 04:01:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BaBu

Ciao A tutti,
siccome io l'ho cercata per un anno e quando l'ho trovata mi ci sono trovato veramente bene, vi segnalo questo annuncio che sta sulla baya..
http://www.ebay.it/itm/Mittelkonsole-mit-Ablagefach-Vw-Bus-T4-Multivan-grau-Versand-0-/271871826827?hash=item3f4cd2db8b
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

cicciopeloso

grazie..si può montare sul california? in effetti non ho nemmeno una tasca sul mio...sul lato passeggero ho l'airbag!


BaBu

si monta sul cali...
sotto al cruscotto centrale in basso difronte al pomo del cambio...


Una Figata
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

BaBu

Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Malibú!

Come portammenicoli vari ho trovato utile la dashboard che si piazza sopra il cruscotto al centro sotto il lunotto.
Stefano
Prov.VE

Alber

Avevo trovato questo progetto, in allegato...carino!
Invece un amico, sul T3, sopra il cruscotto al centro sotto al lunotto, se lo è fatto in legno...
Compensato da 1 cm, colla, chiodini...solo sul T4 lo spazio è un po curvo, però in legno è un' altra cosa...merita!
Alby
We all walk the long road

ulan_bator

Citazione di: Alber il Settembre 29, 2015, 08:50:59 PM
Avevo trovato questo progetto, in allegato...carino!
Invece un amico, sul T3, sopra il cruscotto al centro sotto al lunotto, se lo è fatto in legno...
Compensato da 1 cm, colla, chiodini...solo sul T4 lo spazio è un po curvo, però in legno è un' altra cosa...merita!
Alby

Bello! questo si può realizzare con pochi euri di compensato e qualche avanzo di moquette..  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

... in tema di "self made low cost"  mi permetto di suggerire a chi anteriormente ha i 2 sedili singoli anche questa soluzione, sperimentata questa estate e con risultati apprezzati anche dalla mia "navigatrice".

Servono:
- 2 vaschette rettangolare tipo queste: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50202538/
- 1 (o più, secondo gusti ed esigenze personali) contenitori ovali tipo questo: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10271091/

La vaschetta rettangolare sta, per il lungo, giusta giusta fra il freno a mano e il sedile passeggero, dietro la leva del cambio.
In una vaschetta rettangolare, internamente ad un angolo,  ho fissato uno dei contenitori ovali.
Nella vaschetta rettangolare trovano comodamente posto, messe di costa, guide, cartine (stradali  ;D) , quaderni ecc.
Nel contenitore ovale portafoglio, cellulare e cazzabuboli piccoli.

Alla seconda vaschetta rettangolare ho praticato 4 asole nel bordo superiore, sui lati lunghi, verso gli angoli.
Nelle asole ho fatto passare, incollato e cucito due striscie di tessuto nylon recuperate da un vecchio zainetto.
La seconda vaschetta è diventata così una vaschetta con tanto di manici.
Ho ripiegato i manici all'interno ed ho infilato la prima vaschetta rettangolare (con dentro il contenitore ovale) dentro a quella "manigliata"

Risultato:
IN VIAGGIO: una dentro l'altra in mezzo ai sedili come contenitore di bordo (di lato non si muove in quanto perfettamente incastrata e nel senso longitudinale non mi si è mai mossa, sotto ho un tappetino di moquette).
IN SOSTA: spostate davanti ad uno dei due sedili dopo averli girati, sempre come contenitore di bordo.
DOPO MANGIATO: sfili da sotto la vaschetta rettangolare "manigliata" che si rivela comoda per andare a lavare i piatti trasportandola come una borsa (e grazie alle maniglie a mo' di borsa la puoi anche usare per andare a fare la spesa). la stessa, finito il lavaggio stoviglie la si può appendere rovesciata a mezzo dei manici flosci ad uno specchietto laterale per lasciarla colare ed asciugare naturalmente (se non piove).

Non so se sono riuscito a spiegarmi, al limite e se vi interessa posto qualche foto....  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Bello!
Perché non metti una foto delle vaschette posizionate?

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

WestyLady

Si necessitano foto!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cicciopeloso

mi complimento e mi aggiungo alla coda dei questuanti foto

ulan_bator

#13
Eccomi, sono appena sceso nel box per fare qualche foto.

1) La vaschetta rettangolare con il contenitore ovale inserito.
2) La vaschetta "manigliata".
3) Particolare dell'asola e della cucitura (con filo da pesca) di una estremità della maniglia.

(to be continued)...
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

4) La vaschetta "manigliata" con i manici ripiegati all'interno;
5) Le vaschette impilate (i manici ripiegati evitano che fra le due si formi quella specie di sottovuoto che tanto fa incacchiare quando devi sfilarla da sotto)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)