News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Telo soffietto

Aperto da Roymultivan, Gennaio 24, 2012, 02:28:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roymultivan

Citazione di: orsothomas il Marzo 15, 2012, 11:18:05 PM
ciao Roy!
Mio fratello si sta trastullando con l'idea di camperizzarsi un furgone e gli ho parlato di Solaria. Da quel che leggo nei tuoi post però non hanno fatto un lavoro tanto accurato. Che dici, glielo sconsiglio?

Ciao Thomas
no anzi, il lavoro di taglio e montaggio del tetto, il telo e i precedenti lavori di istallazione frigo e batteria, impianto elettrico e mobile sono stati fatti bene. Il lavoro di cui parlavo che non mi ha soddisfatto è stata la rifinitura interna sopra i sedili della cabina, in quanto non gli ho fornito tutti i pezzi del westy e mi mancava un pezzo del cielo, hanno fatto un taccone alla buona.
Secondo me lavorano bene, hanno anche allestito un furgone di un amico che non è male.
Dai un occhiata al loro sito http://www.solariacamper.it/   ................mi danno una percentuale se mando gente  ;D
Saluti
Roy

orsothomas

che ci dividiamo se riesco a mandarci il fratellone!  ;D ;D ;D

grazie x le info

maxroby

Citazione di: Roy il Marzo 07, 2012, 10:53:20 PM
per Andrea: no, non è un problema, ho pagato 400 il tetto, 400 il telo, 200 la verniciatura e 1000 per scollare e smontare il tetto e il telaio da ciò che rimaneva del vecchio california, tagliare il mio e montare il tutto. Totale 2000 eurozzi, ma per un tetto nuovo me ne hanno chiesti 4.500/5000 un po tutti gli allestitori del nord italia.

Saluti
Roy

Ciao, scusate se torno sull'argomento, ma dove hai trovato il tetto e dove l'hai fatto montare?
Grazie,
Roberto (aspirante T4-owner)
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

Roymultivan

Citazione di: maxroby il Giugno 12, 2013, 10:02:12 AM
Citazione di: Roy il Marzo 07, 2012, 10:53:20 PM
per Andrea: no, non è un problema, ho pagato 400 il tetto, 400 il telo, 200 la verniciatura e 1000 per scollare e smontare il tetto e il telaio da ciò che rimaneva del vecchio california, tagliare il mio e montare il tutto. Totale 2000 eurozzi, ma per un tetto nuovo me ne hanno chiesti 4.500/5000 un po tutti gli allestitori del nord italia.

Saluti
Roy

Ciao, scusate se torno sull'argomento, ma dove hai trovato il tetto e dove l'hai fatto montare?
Grazie,
Roberto (aspirante T4-owner)





Ciao Roberto
il tetto l'ho trovato da un demolitore qui in provincia di cuneo e l'ho fatto montare da Solaria, un piccolo allestitore del cunese.
Se vuoi altre info sono a disposizione.
Saluti
Roy