Ricambi dall'Inghilterra - Question

Aperto da DavideM, Ottobre 06, 2015, 12:21:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DavideM

Ciao a tutti
stavo cercando ed ho trovato due pezzi di ricambio su ebay ovvero il coprigradino della porta scorrevole ed il copriportellone posteriore .
Ma pare impossibile ordinare dall'Inghilterra , il venditore mi dice che non effettuano spedizioni in Italia.

Avete info a riguardo ?
Ho poco tempo per girare e mi è comodo ordinare online !

Grazie a Tutti !
D-

orange van

Magari non conviene spedire visto il  prezzo relativamente basso.io su ebay uk ho preso il mobiletto cucina...
Molti spediscono , prova altrove.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Marchinovis

Se non spedisce in Italia c'è poco da fare...
Cambia venditore!  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

danfreak

Io ho scoperto questo da poco.

Gli chiedi se è disponibile alla spedizione a tue spese. Tu ti occupi di pagamento corriere e lui deve solo impacchettare.
Vai su https://www.parcel2go.com/ , trovi spedizione che fa per te, prenoti spedizione e paghi.

Chiaramente lui deve essere disposto alla cosa.

Se scegli UPS puoi controllare se c'è un punto UPs vicino a casa sua così può mollare pacco li e non deve manco aspettare il corriere.
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

DavideM

Eh il punto è che fino ad adesso su internet ho trovato quei pezzi solo da posti che non spediscono in italia !

Mangimix

Si ma come dice danfreak
se loro sono disposti ad accettare il ritiro, sei a cavallo, loro imballano e tu dai mandato di ritirare, spesso loro non vogliono spedire perché in automatico si sentono garanti della spedizione, se il ritiro lo prenoti tu loro sono sollevati dalle responsabilità di spedizione!

unoqualunque

ciao
puoi anche parlare col tuo corriere di fiducia nella tua città e affidargli l'incarico di ritirare a Londra la tua roba in "porto assegnato". Io lo faccio ma mi occupo di TIR completi.