News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Carthago

Aperto da FIX, Ottobre 07, 2015, 02:36:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIX

Citazione di: orange van il Ottobre 08, 2015, 11:02:47 PM
É veramente un bel mezzo, e poi non hanno lesinato sulla lunghezza della veranda direi.
Peccato che 104 k km su un mezzo così. . Di 23 anni, reimmatricolato in italia dopo 10 anni chissa dove.. ha un contakm molto ottimista direi ,o un venditore molto brillante..
Scusa ma come fai a sapere che è stato immatricolato in Italia 10 anni fa?
Sei un mago?

FIX

Ma certo dalla targa...
Non ci avevo pensato...
Giusto...
Non sei un mago, sei un genio ;-)

Mattiadll

Io non mi farei nessun problema sulla affidabilità di una sostituzione radicale della trasmissione ,  ovviamente sapendo da chi verrebbe o è  stata fatta.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

belvero

Se proprio ti piace tanto, piglialo, vai con l'automatico, poi se l'automatco un giorno ti abbandonera' deciderai se mettergli il manuale.
Puo' darsi anche che fra 2 anni decidi di rivenderlo e il cambio viaggia meglio di quando lo hai preso.
Vai comunque a vederlo, provalo e annusa il venditore per capire se c'è da fidarsi
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

FIX

Citazione di: belvero il Ottobre 12, 2015, 08:48:19 AM
Se proprio ti piace tanto, piglialo, vai con l'automatico, poi se l'automatco un giorno ti abbandonera' deciderai se mettergli il manuale.
Puo' darsi anche che fra 2 anni decidi di rivenderlo e il cambio viaggia meglio di quando lo hai preso.
Vai comunque a vederlo, provalo e annusa il venditore per capire se c'è da fidarsi
Basta che l cambio non ti molli in una regione sperduta del caucaso... ;-)
Altrimenti a chi lo vendo il furgone?

belvero

Questo è vero, ma ci vuole molto zen, come in tutte le cose nella vita, si vive nell'incertezza e a me questo piace tantissimo (entro certi limiti).
Il Ferretti cantava che comodo vuol dire poca soddisfazione, ecco io la vedo cosi'
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

FIX

Citazione di: belvero il Ottobre 12, 2015, 01:54:57 PM
Questo è vero, ma ci vuole molto zen, come in tutte le cose nella vita, si vive nell'incertezza e a me questo piace tantissimo (entro certi limiti).
Il Ferretti cantava che comodo vuol dire poca soddisfazione, ecco io la vedo cosi'

Io la vedevo così a 18 anni quando viaggiavo in bicicletta, poi dopo un paio di disavventure "angosciati" sono passato alla vespa, poi alla moto, e ora...
Lo spirito d'avventura è insito in chi viaggia, però dopo un po' cerchi di prevenire invece di curare...

Shranam

comodo è comodo e ferretti è una vecchia scorreggia  :P

CarthagoT4

Non parlo per la motorizzazione ma quanto riguarda l'allestimento, robustezza credo come il westfalia in quanto mezzi datati e fatti senza risparmiare sui materiali come i mezzi di ultima generazione. Il frigo è un trivalente, meno potente di quelli montati sul westfalia ma ha la comodita' di funzionare a gas e non si è obbligati a collegarsi al 220V, in agosto la birra era fresca ;) . Il mio malibu 28 è dl 93 ho cambiato solo il pavimento perchè graffiato del resto i mobili non hanno segni di usura evidenti. Stufa a gas truma, con -13  il 31 dicembre fa il suo dovere. Il mio è  un tetto alto, montando l'oblo ho scoperto che ha un isolamento in poliuretano di 2cm.