News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

buonasera vorrei sapere

Aperto da roscetto, Ottobre 16, 2015, 08:58:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

Come trasformare il caravelle 9 posti in furgone abitabile .x dormirci ed eventualmente cucinare qualcosa qualcuno lo ha già fatto idee e consigli sono i beneaccetti  grazie

orange van

Certo é un attimo! Puoi cominciare col leggere tutto il forum dall inizio..
Poi quello inglese e quello spagnolo..
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Mangimix

Citazione di: orange van il Ottobre 16, 2015, 10:27:47 PM
Certo é un attimo! Puoi cominciare col leggere tutto il forum dall inizio..
Poi quello inglese e quello spagnolo..
Burlone !


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

orange van

Direi che per t4   online a bz  in  de  e/o uk puoi trovare delle navi di cosette nuove o usate x camperizzizzadigibigizazione tipo  campervan    surfvan   dayvan ..
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Roccosaraleone

Citazione di: orange van il Ottobre 16, 2015, 10:27:47 PM
Certo é un attimo! Puoi cominciare col leggere tutto il forum dall inizio..
Poi quello inglese e quello spagnolo..

Sicuramente leggere e copiare va bene... io però prima ci passerei del tempo seduto o coricato o come ti piace e intanto pensi a come lo vorresti tu.... io ho fatto così partendo da un furgone 3 posti.
Ora è un pò diverso ;D

orange van

Sicuramente leggere e copiare va bene... io però prima ci passerei del tempo seduto o coricato o come ti piace e intanto pensi a come lo vorresti tu.... io ho fatto così partendo da un furgone 3 posti.
Ora è un pò diverso ;D
[/quote]

Esatto! Se ti fai una super camperizzazione di lusso con la cucina scavolini e il divano poltrone frau, e poi ci vuoi mettere dentro la moto o una bici infangata..(o un gommone motore compreso, come Rocco ) devi trovare il compromesso..
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..