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Doccietta sul retro e pompa bruciata

Aperto da mist!, Ottobre 19, 2015, 11:02:34 AM

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raudo

Il circuito che dico io penso costi 2-3€.e 2-3€ il relè di blocco.
R.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

mizio500

4,294 volt con serbatoio totalm svuotato
Sotto i 1000 non è vacanza

Malibú!

Se vi dessero la gestione della stazione spaziale internazionale la fareste funzionare benissimo...
Stefano
Prov.VE

raudo

Bene basta una soglia a 4 e si taglia.
Comparatore con operazionale o 555 e un relè di uscita meglio n.c. così si consuma meno energia.
O pic?
È che io sono un analogico...
Elucubro!

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mizio500

Il pic è sprecato.... A meno che nn si voglia aggiungere qualche altra funzione...
Sotto i 1000 non è vacanza

Mangimix

C'è un però, almeno nel California e nella sua sonda di livello.

Questa segna vuoto quando nel serbatoio ci sono meno di 9 litri di acqua.... quindi usando il livello del California per la gestione della pompa usereste solo 2/3 dell'acqua disponibile. ::)

raudo

Allora ciccia!
Così mi risparmio la fatica.


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mist!

Io ho forse elaborato mentalmente una semplice soluzione, intanto mi sono ricordato che io il pressostato lo uso all'arrovescio,  ossia rimette in pressione l'acqua quando apro il rubinetto dietro in questo modo quando il circuito della doccia é in pressione il pressostato stacca e quando apro l'acqua il pressostato attacca, mi ricordavo che qualcosa non mi tornava, ma ho dovuto verificare :-).
E se mettessi un interruttore magnetico allo sportello del t4 che stacca il circuito quando chiudo?
Spesa quasi zero e la zona doccia si abilita solo quando serve!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
---
T4 Westy California 1.9 TD ABL 68cv  '95

raudo

Fatta!

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mist!

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