Riscaldamento guida

Aperto da FIX, Novembre 05, 2015, 01:55:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIX

Ho notato che nel mio T4 (anno 1994) l'aria calda esce solo dalle bocchette laterali, piedi e vetri, mentre da quelle centrali (quelle sul cruscotto zona autoradio per intenderci) erogano solo aria fresca.
E' normale o si è rotto qualcosa?
Grazie

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

marco60

Citazione di: FIX il Novembre 05, 2015, 01:55:43 PM
Ho notato che nel mio T4 (anno 1994) l'aria calda esce solo dalle bocchette laterali, piedi e vetri, mentre da quelle centrali (quelle sul cruscotto zona autoradio per intenderci) erogano solo aria fresca.
E' normale o si è rotto qualcosa?
Grazie
Il mio è del '92 e l'aria calda esce anche da quelle centrali !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

ulan_bator

Sul mio, anno 1995, esce solo aria fredda ed è normale: c'è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione.....  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Se uno vuole si possono collegare i tubi flessibili in maniera diversa facendo uscire aria calda (o fredda se si ha il clima) anche da quelle centrali, sul mio ho fatto la modifica.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Buono a sapersi,mitico! Infatti anche sul mio 92 esce solo aria fredda da quelle centrali,ma piu volte avrei avuto bisogno di un bel phon caldo dal centro. Ma immagino non sia uno dei lavori piu comodi da fare...tipo sradicare tutto il cruscottone?
Stefano
Prov.VE

marco60

Citazione di: raudo il Novembre 05, 2015, 03:54:53 PM
Se uno vuole si possono collegare i tubi flessibili in maniera diversa facendo uscire aria calda (o fredda se si ha il clima) anche da quelle centrali, sul mio ho fatto la modifica.
R.
Allora al mio probabilmente la modifica l'hanno fatta quando ho fatto mettere su il clima, appena preso....non avevo notato non essendo arrivato all'inverno !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)