News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

suggerimenti

Aperto da roscetto, Novembre 20, 2015, 07:01:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roscetto

Di come lavarsi  in caravelle in modo nn invasivo  nel senso  minimalista  qualche idea
N

amazigh

Vaschetta con acqua e moolta attenzione, oppure fazzolettini umidi per igiene dei neonati...8)
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

roscetto

Ho trovato un sistema molto economico e e una buona riserva d'acqua vete presente le sacche che si appendono d'estate al sole x fare la doccia calda , bhe avevo una di quelle che puo contenere  5 galloni che nn so quanti litri siano pero abbastanza x  lavarsi appeso al sedile di  guida sfrutta la gravita e un piccolo rubinetto alla fine del tubo e una bacinella sotto ed he fatto anche x cucinare un piatto di pasta ho lavare due stoviglie che ve ne pare ?

Malibú!

Tetto mobile alzato o chiuso? L unica è lavarsi a pezzi appunto su tinozzetta multiuso,asciugamani per terra e occhio ai sgiansi(schizzi in venez).Con acqua calda dal fornello. In estate si puo usare con attenz la doccetta ma dentro è sempre un dramma. Possibilm fulri con doccetta dal finestrino e telo doccia.
Stefano
Prov.VE

amazigh

Credo che la soluzione migliore per lavarsi all'interno sia di sistemare una vaschetta ad un altezza che ti eviti il colpo della strega....
All'esterno tutti i Santi aiutano!
E per l'esterno, se non ce l'hai già, ti suggerisco la doccia con lo stantuffo venduta al Decathlon.
Vale tutti i 47 € che costa.
In abbinamento con la cabina doccia poi ti dà una libertà incredibile.
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

roscetto

Certo qualche schizzo pero con un piccolo telo x terra e il rubinetto aperto poco nn schizzi tanto , poi x un paio di giorni e sufficente  modifichi niente e il furgo rimane sempre originale  tutta roba che si leva con un attimo mi serviranno delle tasche x riporre asciugamani e sapone sull'altro sedile a due posti ikea o dechatlon nn hanno nulla voi sapete?

amazigh

Questa è in vendita al Lidl

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

roscetto


Mangimix

Non ho capito bene, maaaaa la vendono alla Lidl??

Mattiadll

Per il bidet uso una bottiglia seduto sul portapotti.   Per il resto uso unasciugamano piccolo inzuppato per metà nell'acqua.  Va più che bene

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

roscetto

Si  la vendono da lidl pero mi sa che sono finite ne ho trovata una x miracolo

roscetto

Ma n. He un gran che certo x  5 euro