Porta potty/angolo wc

Aperto da Ettore, Gennaio 21, 2016, 12:51:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

Buongiorno a tt,ho qsi capito come funziona qto forum. X qdo avro il mio t4...ho visto solo x foto qdiwe vaga  l ide che solo nel t4 chartago ce un bel angolo wc di serie,e credo cmq s tratti un porta potty,giusto!? In altri modelli c e il potty a scomparsa tipo a meta camper,in altri c e l angolo col potty,ma qti ultimi son modifiche vero? Come funzióna la storia? Ci són gia dei lavadini e potty su misurawo bisogna farseli totalmenti di propia mano?spero di essere stato piu o meno chiaro.

amazigh

Ciao Ettore
Credo che sia meglio non  aprire altre conversazioni per le tue richieste.
Continua sul topic relativo  alla tua presentazione in modo che le tue domande e le successive risposte siano riunite e non disperse e facilmente consultabili da tutti...
Poi sul California con tettuccio rialzabile o tetto fisso la privacy NON  esiste, devi/dovete farvene una ragione...
Il T4 California è un pochino più grande di un monovolume e gli spazi molto ristretti!
Puoi metterci un potti dentro un mobiletto magari autocostruito, posto di solito dietro il sedile passeggero,  che comunque toglierà molto del gia  poco spazio disponibile  ( e magari utilizzare nei momenti di assenza di altri dell'equipaggio. ..)
Se vuoi un California con il bagno più o meno comodo e separato devi cercare il modello " California Esclusive "
Passo lungo, tetto alto rigido con secondo letto, bagno in coda con wc e lavello, no doccia, ingombri da mansardato. ..
Ne hanno fatti pochi, è più difficile da trovare e non vengono regalati....
Ma a quel punto forse è meglio un classico mansardato....

Fai una ricerca con Google e scaricati un pò di immagini del T4 California,  ti aiuterà ad avere le idee chiare...
Saluti
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

Ettore

Ciao
Che ho gia ma usandolo poco x tanti motivi,e l altro e che pago un botto x nn usarlo,allora la scelta del t4. Ma io vedo in certe foto tipo un piccolo angolo con lavandino e potty sotto,sul retro slla sinistra da usare al meglio,se in campeggio,con una tenda d qlle rigide tipo veranda. Ma nn e meglio aprire topi x argomento? Cioe x aprire un discorso a piu persone...