News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

stivaggio california

Aperto da Tarta, Luglio 26, 2017, 11:31:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

piccola_madu

Fantastico! Mi fai un po paura.... ;)

Svizzerissimo
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Igna

Che ricordi....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

vit vit

Non ho un California(ho di mejo un multivan  autoallestito ;D) ma una buona idea per extra stivaggio di piccole cose:sulle antine io ho applicato quelle tasche multiuso da retrosedile.Verificando che non intralci nelle operazioni letto.

Avevo pensato anche ad una di quelle reti da bagagliaio fissate sul cielo della cabina(per chi lo ha e per chi è basso)utile per riporre cose leggere(riviste,mappe ecc).
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Ah avevo anche pensato di mettere una tanichetta da 3L nel vano motore,ci starebbe a fianco del filtro aria del 2,4D
Ho gia verificato che diventa bella calda.....magari per lavarsi 3 litri miscelati sono sufficienti.
Multivan '92 2,4D AAB

Tarta

Azz...non avevo mai pensato a mettere qcs nel vano motore..bell'idea..poi oggi vado subito al lidel a prendere le tortilla chips  :P
Elefantino bianco t5.1 140 cv

ostix

L'idea delle tortilla chip è assolutamente geniale !
Volkswagen T5 California Comfortline 2.5 tdi 2005

vit vit

#22
Non scherzo,nel vano motore del 2,4 ci sono un po di anfratti liberi.A lato della batteria ci tengo il flacone del refrigerante,a sx del filtro aria il flacone dell'olio ed una bottiglia da 500ml di acqua(per il tergicristalli).Questa bottiglia,anche col freddo è calda/tiepida da qui l'idea di una piccola tanica piatta da mettere li infilata.
...senza contare che un'enorme cavalletta è rimasta li nel vano motore a svernare,ogni tanto si spostava,su  giu'.....segno che il 2,4 non è poi cosi male!!! ;D
Multivan '92 2,4D AAB