.faretto lettura braccio flessibile

Aperto da fabio, Gennaio 26, 2018, 10:48:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio

Ciao a tutti ,sto cercando un faretto per lettura notturna con un braccio flessibile lungo 35/40 cm a 12v per il furgone ,qualcuno ne ha trovato uno ? Grazie per l'aiuto.   Fabio

orange van

Io lho messa x fare luce di sopra.
Presa su ebay .ce n è x tutte le tasche da 15 a 60 € . Se vuoi le più belle cerca luce naviga come accessorio x rally, omp o sparco.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

fabio


fabio

Montata osram onyx copilot  l7 , va bene unico neo il pulsante di accensione molto piccolo

nepalese

L'hai montata al posto di quella sopra, vicino al soffietto lato guida? In caso come hai smontato la vecchia?

andrea e adriano

Lo ho visto fare solo sui camper mansardati.
Si prendono le lampadine da notebook USB ,quelle con il braccetto estensibile e si usano quelle mettendo nelle prese gli alimentatori da carica dei telefoni samsung che escono USB.

Il problema è che il T non possiede inverter (salvo chi lo ha messo) e l'impianto è a 12 V
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

mizio500

Citazione di: andrea e adriano il Febbraio 14, 2018, 07:13:55 PM
Lo ho visto fare solo sui camper mansardati.
Si prendono le lampadine da notebook USB ,quelle con il braccetto estensibile e si usano quelle mettendo nelle prese gli alimentatori da carica dei telefoni samsung che escono USB.

Il problema è che il T non possiede inverter (salvo chi lo ha messo) e l'impianto è a 12 V

Basta prendere gli adattatori da accendisigari che abbassano i. 12 a 5v
Sotto i 1000 non è vacanza

mauro.t4um

io tre anni fa ho acquistato una lampada solare sunnan di Ikea. è perfetta, e funziona bene. labase è abbastanza pesante ma sottile a sufficienza da poter essere lasciata a tetto chiuso. nel caso poi la sposti dove vuoi.
(e se scarichi la batteria dei servizi, è comunque funzionante).
t4 carthago passo lungo a soffietto.