News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

centralina elettronica manuali

Aperto da Aliberto47, Febbraio 03, 2015, 11:24:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aliberto47

visto che spesso compaiono richieste di info a proposito di centralina elettronica e relativi settaggi ho pensato di recuperare da altre discussioni alcuni documenti che penso possano essere utili ripubblicandoli direttamente qui nella sezione "manuali"

si tratta di contributi di mangimix, mizio500 e mio (spero di non aver dimenticato nessuno)
se altri hanno altri documenti potranno aggiungerli in questa stessa discussione.

spero di essere stato utile.

saluti a tutti.

BaBu

Molto molto utile. Grazie Tantissimo.
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

cicciopeloso

grazie, ammetto che non ci avevo capito davvero nulla! ;D una domanda..come stacco la centralina per accedere la retro ed ai relativi switch?

Aliberto47

se ricordo bene.... basta sfilare le luci che si trovano sotto la centralina e di li infili le mani per agire sulle mollette che ne impediscono lo sfilamento...

fai sapere se è così.... ciao.


cicciopeloso


Aliberto47

Lieto di essere stato utile....

suggerirei a chiunque si trovi a pubblicare, oltre che dei manuali veri e proprii, anche solo dei tutorial o simili di pubblicarli in questa sezione manuali, riportando i links nelle discussioni specifiche...

questo permetterebbe, anche a distanza di tempo di ritrovarli facilmente, senza dover andare a spulciare nelle singole discussioni....

un saluto a tutti.

garuda

Citazione di: Aliberto47 il Febbraio 03, 2015, 11:24:11 AM
visto che spesso compaiono richieste di info a proposito di centralina elettronica e relativi settaggi ho pensato di recuperare da altre discussioni alcuni documenti che penso possano essere utili ripubblicandoli direttamente qui nella sezione "manuali"

si tratta di contributi di mangimix, mizio500 e mio (spero di non aver dimenticato nessuno)
se altri hanno altri documenti potranno aggiungerli in questa stessa discussione.

spero di essere stato utile.

saluti a tutti.


Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk

rbedini

Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa