Ci presento : mi chiamo Antonio (Toni), io, Francesca, lei, Frumper "lui".
Provincia di Treviso, sono nuovo di forum e di
"furgone"...ahimè all'anagrafe assai meno...
Lui, Frumper, è un giovanissimo California Beach 4motion 180 CV.
Vi leggo da un po' e ho parecchie cose da imparare, anche se il nostro ménage a tre invernale
badiotto-gardenese è stato semplicemente idilliaco...
Abbiate pazienza, posso ricambiare con birre ed affini.
Buona giornata a tutti !!!
Benvenuti !
ciao1
ammazza che bestia che c'hai ;D
welcome! ;)
Birre e affini sono sempre graditi qua ;D ciao
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Bienvenido!
Benvenuto anche da parte mia e dal mio mezzo con meno della potenza del tuo... :P
Igor
Minchia 180cv. Guarda che ne bastano 68!
Benvenuto!
Igna
ciao!!!! :)
Willkommen!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Benvenuti e divertitevi...
Benvenuti e complimenti per la bestia!
Ciao.
Sono vicino a TV anch'io.
Un giorno ci incrociamo e mi fai vedere come ci stanno 112cv in più del mio su un motore di pari cilindrata?
;D
Benvenuto,
Raudo.
Bi-turbo, Raudo.
Volumetrico+turbocompressore
Dai, il tuo prossimo step
Grazie del benvenuto ragazzi !!!
Raudo, sì è biturbo come dice Andrea. Devo dire che non va niente male...diciamo che con quel che costano sti "cosi" me lo farei andar bene anche se andasse a destra con il volante girato a sinistra...
Ad ogni modo ho trovato la trazione veramente ottima sulla neve...che quest'anno non è certo mancata...
Purtroppo non avuto modo di testarlo senza le correzioni dell'elettronica, perché anche escludendo l'ESP con il tasto di controllo dopo i 30 km/h si riattiva automaticamente. So che si può tramite sw spostare il limite di riattivazione a 100 km/h. Appa possibile voglio proprio provare per vedere quanto se ne va a spasso il suo grosso culone ;-)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bi-turbo ma son 2 turbine affiancate nessun volumetrico.
La mia era una provocazione!
Il tutto condito da un bel Common-Rail inventato in Magneti Marelli....
;D
Beata iniezione diretta, quando mi cresce un millino o se mi molla l'ABL passo all'1Z, o cambio tutto il mezzo, ma con analogo California ammobiliato non Multivan o Beach o vattelapesca, che son pigro.
R.
Citazione di: Andrea Ursic il Aprile 02, 2014, 12:50:28 PM
Bi-turbo, Raudo.
Volumetrico+turbocompressore
Dai, il tuo prossimo step
Sicuro che per i bassi non ci sia il volumetrico??
A me sembra che abbia 2 turbine.
Mi sa che son 2 turbine, piccolina ai bassi, più grossa agli alti.
Tipo le cammes dell'Honda VTEC...
R.
ciao e benvenuto!
cavolo il figlio del syncro ha 65cv in più del babbo!!
sul mio elettronica poca ma trazione tanta :D
raccontaci come va la bestia...