Ciao a tutti sono nuovo

Aperto da Markwest, Gennaio 09, 2014, 05:54:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Markwest

Ciao a tutti!
Sono Marco, abito in provincia di Treviso e mi sono iscritto ieri a questo forum. A novembre sono diventato papà di una bellissimo t4 verde del 1995. Come non condividere questa gioia?
Ho realizzato un sogno che avevo da molti anni. Viaggiando molto x lavoro e per fortuna anche x vacanza, in viaggio con il t4 ho provato la sensazione di essere molto più libero e rilassato.
Ho già trovato molte informazioni utili su questo forum e sono contento di far parte di un gruppo così ben informato e preparato su un'infinità di argomenti. Non mancherò di dare anche il mio contributo.
Grazie a tutti e buona serata!

Marco & il suo piccolo Evergreen



orsothomas

ciao Markwest!
benarrivato a te a al tuo furgone. La schiera dei veneti si infoltisce e pure quella dei verdoni. Parcheggia il furgo fuori in mezzo altri camperini e entra nel baretto con i matti furgonari.

Markwest

Grazie! È strano ma quando non ce l'avevo non ne vedevo in giro xke nn li notavo, non ci facevo caso forse. Adesso che c'è l'ho ne vedo un sacco per strada e anche parcheggiati qui e la. X me è un mondo tutto nuovo

Andrea Ursic

Citazione di: Markwest il Gennaio 09, 2014, 05:54:06 PM

Come non condividere questa gioia?
Ciao e benvenuto!
Capisco benissimo la gioia di cui parli. Penso che qui la conosciamo tutti.
È un'emozione che ricordo piacevolmente ancora oggi.
Io quelli che incrocio, li saluto come faccio in moto :-)

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Markwest

Grazie Andrea!
Buona idea, incomincerò a salutare anche io tutti i t4 che incrocio  ;D

orsothomas

io saluti. Alcuni ricambiano, molti mi guardano come se non fossi del tutto normale (vero). Altri ridono di me. Inclusa quella che sta seduta sul sedile del passeggero. Sgrunt!

Markwest

Mah guarda, sn già fin troppo serio x lavoro. Almeno col t4 posso prenderla con più tranquillità e allegria. Poi se la gente pensa ke non si sia tanto normali, solo xke entusiasti convinti...eh...tutta indivia  :D

amazigh

Benvenuto!
Anch'io saluto i " westfaliani ";D e pazienza se qualcuno interpreta male.
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

danfreak

Alla grande!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

theroldego

Ciao Marco, ricordo anch' io la bella sensazione le prime volte col t4 e quanti ne notavo in giro da quel giorno. Il bello é che la stessa sensazione la provo anche oggi dopo 7 anni ;D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Markwest

Grazie a tutti x l'accoglienza e tutti i consigli utili che ho avuto finora!!

Novembre

Ciao!
Anche io saluto tutti e T4... e Michele mi prende per scema e si incavola quando lo faccio... ma è più forte di me!!!
Giulia

areozoga

Naltro trevisan ciò....
Benvenuto nella congrega.

A proposito di saluti, 2 giorni fa ho incrociato un multivan che mi ha salutato con la V di vittoria.

Markwest

Areozoga ciao e grassie! Treviso provincia vicino Oderzo.
Se ti ha salutato con la V magari era un hippy...col furgone...direi che è molto facile...

Manfred

#14
Ciao,

anchio saluto tutti quelli che incontro, molti salutano con un sorriso  ;D, altri guardano straniti  ???, è un usanza che mi è rimasta dopo 20 anni da motociclista e mi piace continuarla.

Ciao
Manfred
T4 2.5 TDI Cali 98