Ciao a tutti sono nuovo

Aperto da Markwest, Gennaio 09, 2014, 05:54:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Anche io come molti di noi saluto quando incrocio un mezzo uguale. Se poi lo trovo fermo sono capace anche di fermarmi per fare due chiacchere.  ;)
Non ti pentirai della scelta fatta: e peggio di una malattia questa. Anche io come molti ho dei trascorsi da motociclista e questo mezzo non mi fa rimpiangere il mio passato.
A presto, magari a qualche raduno!  ;D
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Markwest

Grazie Manfred! Comunque salutare è tutta questione di buona educazione  ::)

Markwest

Ciao Igor,
Grazie anke a te x l'accoglienza!
Spero di provare l'esperienza di un raduno t4 al più presto. Finora tanti raduni di auto d'epoca con mio papà e le sue bambine (500 L e bertone x1/9). Ma penso ke un raduno con t4isti sia qcs di diverso e molto più divertente.
Chissà di beccarci si prima o poi

Marco

Dave Van Damme

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il tuo T4, verde è bellissimo!
Anche io saluto gli altri furgoni Volkswagen, di qualunque generazione, usanza che io, da cicloturista quale sono, ho preso dalla bici!
Ancora benvenuto! Ciao!

Markwest

Ciao Dave e grazie anche a te!
Anche a me piace molto verde, non passa sicuramente inosservato! I vicini di casa poi lo hanno notato subito...avevamo solo auto bianche del resto...haha

igor


Se Raudo vedesse i paraurti in tinta che monta il tuo Westy....  ;)
L'ultima volta ne abbiamo parlato assieme di come starebbe il suo "tuono verde" con i paraurti verdi e assomiglierebbe molto al tuo!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!