ciao a tutti!!

Aperto da fedy, Marzo 01, 2014, 05:48:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fedy

Ciao a tutti, molto lieta di conoscervi! Sono una mamma single di due splendide creature e ho deciso di entrare nel meraviglioso mondo Westfalia, coronando finalmente il sogno di una vita intera! sono alla ricerca del mezzo ideale, e presto vi sobisserò di domande su cosa/come/dove/perchè/in che modo/quando è meglio comprare per non andare incontro a solenni fregature e trovare il westfalia giusto al prezzo giusto!  ;D
Nel frattempo un grande abbraccio a tutti quanti!
Fedy


piccola_madu

Ciao Fedy,

complimenti per la decisione di westfalizzarti e benvenuta.

Qui troverai sicuramente tutte le risposte che cerchi, è un bell'ambientino.

Di discussioni su come aprocciarsi alla ricerca del mezzo ce ne sono già... e non farti problemi a chiedere quello che ti salta in testa.

Buon divertimento!

Stefano   :)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

fedy

Grazie per il caloroso benvenuto Stefano!
Ho aperto una discussione di là al bar x approfittare subito della vostra preziosa esperienza...spero che qualcuno mi aiuti! L'entusiamo è tanto..e di solito non è un buon consigliere! ;-)
Ps...che qui ci sia un bell'ambientino lo immagino..è da un po' che vi 'spio'! :-)

amazigh

Ciao Fedy e benvenuta a Te ed ai tuoi " cucciolotti ";

Per il mezzo cosa dirti....dalle una bella occhiata e se puoi fatti aiutare da qualcuno che ha gia un T4 e magari se ne intende un po di meccanica....
Il consiglio che ripeto sempre è quello di farlo controllare PRIMA da un meccanico di fiducia. Con mezzi vecchi si fa presto a rimetterci dei bei soldi DOPO!
In bocca al lupo!

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

theroldego

Ciao Fedy benvenuta, spero troverai presto il tuo furgone, buona domenica!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Krypto Syncro

Ciao e benvenuta! Son sicuro che col vostro equipaggio ve la spasserete alla grande col T4 ;)

fedy

Grazie a tutti!  :D
spero anch'io di trovare presto il t4 che fa per noi...io e le bimbe non vediamo l'ora di partire per la nostra prima avventura!  ;)
Peccato che la ricerca non sia per niente facile...soprattutto quando si dispone di budget ridotto  >:(
Vi terrò sicuramente informati!

Van

Allora benvenuti...!!


Se tui può consolare... non sei mica l'unica col budget ridotto...  :'( :'(

l'Ema

Benvenuti!
Anch'io son partito col budget ridotto, ora mi sta facendo un pò penare per qualche problemino ma sono innamorato della scelta!  ;D
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

fedy

ehm...problemini di che tipo?  ???
Se c'è l'amore però si supera tutto...vero?  ;D

l'Ema

Citazione di: fedy il Marzo 03, 2014, 01:29:05 PM
ehm...problemini di che tipo?  ???
Se c'è l'amore però si supera tutto...vero?  ;D
- parecchi punti ruggine che il precedente proprietario aveva nascosto bene all'atto della vendita... (le macchine di origine tedesca ne soffrono parecchio...)
- qualche piccolezza sul motore (penso visto il chilometraggio-285000-sia normale routine)
- una pena che non ti dico il riscaldatore...che son riuscito più o meno a risolvere grazie a Raudo, ma ora ci dormo dentro al calduccio! (fra sabato e domenica sotto una abbondante nevicata :) )

però, come hai detto, con l'amore si supera qualsiasi difficoltà :) io pur essendo di altra generazione ho ancora lo spirito che le cose che non vanno si aggiustano...e non si buttano!!!
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua