Romagna in westfalia - mi presento e rompo (spero presto il salvadanaio)

Aperto da tourz, Giugno 09, 2014, 10:44:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

italo

Ma non c'era qualcuno del forum proprio di Forlì ?  Comunque, benvenuto e auguri per la ricerca del mezzo.

Gianmarco

Ciao benvenuto anche da parte mia. Anch' io vengo  dalla roulotte  e ce l' ho ancora, ma da quando ho conosciuto il t4 l' ho tradita e ritradita, insomma, non l' abbiamo piu usata ed ora è li che si inveccia la poveretta.

Sono di Forlì (centro) anch' io, se posso rendermi utile fai un fischio!

Gianmarco
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

mizio500

Citazione di: tourz (

un ford westalia è accettato in questo forum? 8D


/quote]         Ciao Claudio, hanno accettato me su un MarcoPolo Mercedes(addirittura sono riuscito ad intrufolarmi al raduno VW di Pacengo) penso nn ci siano problemi ad accettarti con un Ford . Di contro c'è -a mio avviso- che il Nugget è molto meno sfruttabile di un caèifornia/MarcoPolo, dato che ha la cucina in coda e, come ha già detto qualcun altro, e alto più di 2 mt. Comunque il 5/6/7 settembre a Marina di Ravenna c'è il raduni di tutti i westy, lì potrai confrontare i vari modellli....         Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

italo

Ciao Gianmarco, com`e' questa roulotte ? Grande, piccola, la vuoi vendere? Se si, allega qualche foto con misure ecc. Potrebbe interessarmi ! Grazie

Gianmarco

Citazione di: italo il Luglio 28, 2014, 11:13:49 AM
Ciao Gianmarco, com`e' questa roulotte ? Grande, piccola, la vuoi vendere? Se si, allega qualche foto con misure ecc. Potrebbe interessarmi ! Grazie
Ciao, ho una Burstner City lunga 3.80 degli anni 80 che pesa 750 kg. Io e la mia compagna  Ci abbiamo girato in lungo e in largo per l' Europa.
Venderla? Non saprei, in effetti con il nostro furboncino non la usiamo piu. Non è per i soldi, una rouottina così vale poco, ma è più una questione affettiva: ce la siamo curata e rimessa tutta in ordine ogni accessorio è funzionate (imp. Elettrico, stufa Truma, frigo trivalente etc etc) quando una o più persone si divertono e ci vivono dentro è come vendere una parte di noi stessi o la propria casa... boh non saprei.
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

italo

Capisco Gianmarco, separarsi da qualcosa che fa parte del vissuto e` sofferenza. Comunque se un giorno deciderete di affrontare questo triste momento, tienimi presente. Ciao e buone vacanze.