News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ciaoooo!!!!

Aperto da mari, Ottobre 08, 2011, 03:43:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mari

Sì, lo so, ho sicuramente sbagliato sezione, ma non ho resistito alla tentazione di iscrivermi per potervi salutare tutti...non sono più camperizzata, ovviamente spero che questo non sia un problema!
Un saluto a tutti i t4isti e signore, con cui mi piacerebbe, una volta, fare una chiaccherata come quelle che si svolgevano nei camperini mentre fuori pioveva....

Un abbraccio a tutti!! :)
Marianna

Mangimix

Ciao Marianna

benvenuta sul forum, saluti da Rossella.

Ciao
Enrico

Gikkey

Ciao
G

Gikkey

Ops dimenticavo il wellcome Karma  :D :D ;D ;D
Ciao
G

Paolo

Ma benvenuta. Ma sei venuta qui solo per salutare o anche per rimanere?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

raudo

Ciao simpaticona!                                           Un abbraccio da parte mia!

Raudo & the green thunder are back
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Ciao ragazzi
Marianna e' una "vecchia" conoscenza del forum di yahoo vista e conosciuta al primo raduno che si svolse a Molveno, sotto fiumi di acqua.
Come ha scritto non e' più camperizzata ma qui la accettiamo comunque.
Rinnovo il benvenuto
Mangimix

orsothomas

ciao Mari
bentornata, felice di risentirti e spero anche di felice di rivederti al prox incontro dal vivo. Ciao da Thomas, Daria e Francisco

mari

Grazie a tutti per il benvenuto!!!!! Non avete idea che piacere avervi ricontattati...sì, mi sono iscritta per restare, anche se il mio contributo sarà praticamente inesistente, visto che guido solo una piccola utilitaria....però leggerò volentieri le vostre avventure, i battibecchi e aspetto i nuovi diari di Thomas.

Un bacio anche a tutti i bimbi del forum!!!

Paolo

Battibecchi? Qui regna una garbata armonia, altroché è che siamo tutti dei bambinoni adulti e alle volte siamo un po' coloriti nelle espressioni :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

ilMarzio

Ciao Mari e benvenuta!
...quoto Paolo
Ciao
Marzio

orsothomas

ciao Mari
il Diario Francia/Spagna 2011 è in lavorazione. Non so però quanto ci metto. Per darti un po' un'idea dei tempi...calcola che fai prima tu ad andare la e vedere di persona. Ciao, T

manlio

Ciao Marianna
Banvenuta

Checco-79

Ciao Mari, benvenuta.. ma quand'è che compri un westfalia?  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

mari

la vedo mooooooolto difficile....ma mi è rimasto il vizietto, quando vado in giro, di andare a cercare l'area camper più vicina!  ;D