News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Un grosso "chi si rivede" a tutti!

Aperto da igor, Novembre 10, 2011, 10:12:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Ciao a tutti ragazzi!
Che felice che sono di rotrovarvi qui tutti!!
Ah si, mi presento per tutti coloro i quali non mi conoscono come nome, per quelli che proprio non mi conoscono  ???
Mi chiamo Igor, conosciuto anche nei forum tematici come Wesfy_75. Ma vista che c'era la possibilità, ho optato per il mio nome...

Vi volevo fare innanzitutto i complimenti per questo magnifico forum, veramente ben fatto!

Che dire, ci sarà sicuramente modo di stare in contatto e, finalmente, di conoscere tutti di persona!

A presto!!!  ;D
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Gikkey

Ciao
G

orsothomas

ciao Igor, benvenuto!!!
dai, vieni alla castagnata, ci si vede sabato a Gargazzone, vicino a Merano. More info nella discussione apposita. Ciao da orsoThomas

igor

Citazione di: orsothomas il Novembre 10, 2011, 10:35:06 PM
ciao Igor, benvenuto!!!
dai, vieni alla castagnata, ci si vede sabato a Gargazzone, vicino a Merano. More info nella discussione apposita. Ciao da orsoThomas

Proprio Metis mi accennava della castagnata che avete organizzato per questo week end. Purtroppo questa volta non ce la faccio, sono già impegnato. Ma confido di farcela per la prox. uscita. Nel frattempo devo anche cambiare le scarpe al Wesfy...
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

piccola_madu

Hola igor,

Non ci conosciamo ma ti leggo volentieri e ti do il benvenuto.
Si sta bene qua dentro.
Ciao stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

igor

Citazione di: pic ;Dcola_madu il Novembre 10, 2011, 11:53:46 PM
Hola igor,

Non ci conosciamo ma ti leggo volentieri e ti do il benvenuto.
Si sta bene qua dentro.
Ciao stefano

ciao Stefano. Il piacere è mio. Non ho dubbi sul fatto di star bene qui visto i "gestori" di questo bel BAR....
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Mangimix

Ciao Igor
Benvenuto!
Mi spiace che tu non possa partecipare al Rad2, vedrai che presto ci sarà un Rad3 magari sulla neve!

ilMarzio


igor

Citazione di: Mangimix il Novembre 11, 2011, 07:19:44 AM
Ciao Igor
Benvenuto!
Mi spiace che tu non possa partecipare al Rad2, vedrai che presto ci sarà un Rad3 magari sulla neve!

ciao Enrico. Che piacere risentirti! Purtroppo non ho avuto molto preavviso (l'ho saputo due giorni fa). Sicuramente ci saranno altre occasoni che fioccheranno, non ho dubbi  :-*
a presto e un saluto a Rossella!
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

ok, Igor! al rad-3 allora! Quasi quasi apro una nuova discussione per raccogliere proposte su date e luoghi.

igor

Citazione di: orsothomas il Novembre 11, 2011, 12:22:52 PM
ok, Igor! al rad-3 allora! Quasi quasi apro una nuova discussione per raccogliere proposte su date e luoghi.


vai vai!!!
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Paolo

Benvenuto anche da parte mia. Hai mica qualche foto del tuo Westy da far vedere? Mi interessa la carrozzeria in particolar modo che dal tuo avatar è proprio come vorrei far diventare il mio.
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

igor

Citazione di: Paolo il Novembre 14, 2011, 09:58:52 PM
Benvenuto anche da parte mia. Hai mica qualche foto del tuo Westy da far vedere? Mi interessa la carrozzeria in particolar modo che dal tuo avatar è proprio come vorrei far diventare il mio.

ciao paolo,
guarda, a breve caricherò qualche foto. Se vuoi te le posso inviare via mail. Comumque il mio Wesfy l'ho comprato un anno fa (dopo un lungo periodo di meditazione, aspettando l'occasione giusta) e l'avevo subito portato in carrozzeria per una lucidatina e per la verniciatura dei paraurti e specchietti in tinta. Ho anche provveduto alla rimozione delle dexals originali. In seguito ho cambiato anche copricerchi (sull'avatar ci sono quelli originali), il colore delle frecce (bianche) e delle luci posteriori. Diciamo che l'ho fatto come me lo immaginavo e volevo.
Sempre e disposizione comunque!
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.