News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Nuovo

Aperto da Fish78, Agosto 28, 2016, 12:21:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roccosaraleone

Citazione di: FIX il Agosto 31, 2016, 12:46:53 PM
Citazione di: Roccosaraleone il Agosto 30, 2016, 11:50:16 PM
Io sono partito da un tre posti e tale è rimasto come numero posti...per il resto è cambiato tanto. Sinceramente non mi sono fatto troppe domande, perché ognuno mi rispondeva cose diverse. Mi hanno fermato due volte: la prima mi hanno contestato la bambolina per i fornelli ( e dopo aver cercato nel codice della strada non mi hanno sanzionato) la seconda con tetto aperto in libera nel parcheggio di Bonassola dove era divieto camper mi han fatto rimanere perché autocarro ( se chiudevo il tetto) lo so per ora mi è andata bene!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Credo anche che la cosa importante sia mantenere la separazione dalla cabina guida, come vi siete comportati?
Comunque anche dormire nel vano merci di un autocarro è una forzatura non da poco a mio avviso... non credo sia proprio un ambiente "vivibile"
Con un uso promiscuo sarei più tranquillo, perché comunque è prevista la presenza di persone (quindi intrinsecamente le condizioni di ventilazione e altro per la presenza di persone).
Ovviamente tolta anche la separazione....fermato due volte e nessuno me l'ha contestata. A gennaio revisione, sperema ben!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk