Come attivare la notifica mail

Aperto da Gikkey, Luglio 11, 2011, 11:30:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Per chi volesse essere avvisato via mail di un nuovo messaggio o di una risposta a una discussione, il forum mette a disposizione una interessante funzione.

Entrate in una board, ad esempio "Discussioni generali senza tema", in alto a destra sopra i messaggi avete una serie di bottoni che sono
Marca come letti
Notifica
Nuovo discussione

se cliccate su Notifica vi apparirà un POPUP che vi chiederà conferma per essere avvisati via mail di nuove discussioni, cliccando si OK si attiverà la funzione che potrà essere disattivata premendo di nuovo su "notifica".

Se non volete essere avvisati per tutte le discussioni che sono in questa board, ma solo sul alcune specifiche discussioni, potete fare la stessa cosa (cliccare sul tasto notifica) direttamente da dentro la discussione che vi interessa.

Ciao
G

Ciao
G

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Checco-79

Scusa gk, e chi invece non volesse più ricevere notifiche dal forum sulla casella di posta? come si fa? preferirei leggere quì sul forum senza dover poi ogni volta cancellare le mail dalla posta.. grazie
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Basta che riclicchi di nuovo sulla notifica e ti chiederà se vuoi toglierla.
Ciao
G

Checco-79

ho già provato ma mi apre una finestrella con OK o ANNULLA e basta, non mi chiede nient'altro.. sia facendo ok che annulla (ovviamente).. boh
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Citazione di: Checco-79 il Agosto 12, 2011, 01:00:42 PM
ho già provato ma mi apre una finestrella con OK o ANNULLA e basta, non mi chiede nient'altro.. sia facendo ok che annulla (ovviamente).. boh

Sopra i tasti ok e annulla leggi il testo del messaggio
Ciao
G

Checco-79

Disattivato! grazie, è che anche prima mi diceva di disattivare e ho fatto ok, ma le mail arrivavano ugualmente, o forse avevo letto male, ora vediamo.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

johnfrenchwest

Ciao GK

è da qualche settimana che non mi arrivano più le notifiche.
Ho notato che quando mi arrivavano, in fondo vi era scritto che se non le eggevi non te ne arrivavano più...
Non ricordo cosa ho fatto con l'ultima che ho ricevuto....

Mah..
Grazie
JFW

Gikkey

Basta che vai nelle board o topic che ti interessano e riclicchi su notifica, se sono state disattivate si riattivano
Ciao
G

Checco-79

Fortunatamente col server bloccato mi sono arrivate comunque le mail dal gruppo sulla casella di posta ordinaria nonostante avessi disattivato l'opzione, così sono riuscito a leggere un po tutto..  ;) vorrei sapere se per caso è possibile cambiare l'indirizzo e-mail al quale mandare le notifiche, oppure disattivare la notifica per quasi tutte le mail (eccetto le importanti) un po com'era nel vecchio forum.. grazie grande Gk facci la grazia..  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)