ciao mi presento

Aperto da kleidblack, Giugno 12, 2013, 12:33:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kleidblack

ciao a tutti mi sono iscritto per condividere con voi la stessa passione per questi BULLI straordinari sono un felice possessore di un T4 MULTIVAN WESTFALIA DEL 98 chiamato Westy
questo e il terzo che compro tutti direttamente in Germania sono di madrelingua tedesca e lavoro nel settore automobile/camper

ciao

orsothomas

willkommen bei uns, lieber Freund!

Checco-79

Ciao e benvenuto nel gruppo!
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Benvenuto e preparati ad essere subissato di domande visto che sei del settore!!!

maxroby

Citazione di: kleidblack il Giugno 12, 2013, 12:33:26 PM
ciao a tutti mi sono iscritto per condividere con voi la stessa passione per questi BULLI straordinari sono un felice possessore di un T4 MULTIVAN WESTFALIA DEL 98 chiamato Westy
questo e il terzo che compro tutti direttamente in Germania sono di madrelingua tedesca e lavoro nel settore automobile/camper

ciao

Ciao e benvenuto! Sono alla ricerca anche io di un mezzo come il tuo, ti dovesse capitare una buona occasione fai un fischio.
Roberto
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

igor

Orca, che bene!
Benvenuto anche da parte mia allora!

Igor

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

sfigatto

Benvenuto! Ad averti incontrato prima... ma ormai ho acquistato in Italia. Però un contributo di un esperto è sempre un vero piacere.

kleidblack

ciao a tutti grazie di avermi accettato nel gruppo sarò felice di poter dare un mio parere e raccontare la mia esperienza su questi veicoli, mi sarebbe tanto piaciuto partecipare al raduno ma vari impegni impediscono per questa volta di esserci, al prossimo farò il possibile .
x lavoro viaggio abbastanza e sempre con il mio Westy in vacanza siamo 2 adulti e 2 cani (Dobermann) la mia seconda passione, e sempre bello quando arrivi con un t4 che al momento sembra un semplice furgone ma poi si trasforma e la gente si meraviglia :o
Ciao  :)