News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Foto e video

Aperto da Paolo, Luglio 11, 2011, 11:57:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Paolo

Noto una moltitudine di sezioni che forse, e dico forse, sono troppe, ma nel caso quelle meno usate col tempo si seccheranno e cadranno come d'autunno sugli alberi le foglie :-)
Però mi vien da desiderare la sezione Foto/Video che tanto amo nel forum analog inglese.
Chessepo' ave' anche noantri?
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

La vorrei fare esterna al forum, la srruttura c'e' gia' devo solo affinarla, poi ti dettaglio
Ciao
G

Gikkey

Per ora te le ho attivate nel forum, poi vediamo come fare
Ciao
G

Paolo

Citazione di: gk il Luglio 13, 2011, 10:02:43 AM
Per ora te le ho attivate nel forum, poi vediamo come fare

Ma io suggerivo una sezione Foto/Video non due... eh eh eh comunque bello lo stesso :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

Gikkey

Minghia ma pignolo seiiiiiiii  8) 8) 8) 8)
Ciao
G

ilMarzio

oh ma come gatto si mettono le foto nei post? bisogna creare un account tipo con imagestack? e poi mettere il codice relativo al path che punta alla foto in questione?
io lupo?
Marzio

Paolo

Citazione di: ilMarzio il Luglio 29, 2011, 09:53:28 PM
oh ma come gatto si mettono le foto nei post? bisogna creare un account tipo con imagestack? e poi mettere il codice relativo al path che punta alla foto in questione?
io lupo?
Marzio

Leggo notevolmente in ritardo.
La risposta è che se Guglielmo non ha riservato uno spazio sul suo server dove poter caricare le foto la soluzione migliore (e giusta credo io) è che le foto siano "ospitate" fuori e qui ci metti solo il link.
Cliccando sull'icona delle immagini, la seconda da sinistra nella seconda fila di icone, compare il codice tra parentesi quadre con scritto IMG. Dentro i due tag devi mettere il link della foto. Se non hai uno spazio web dove caricarle le carichi su luoghi tipo imageshack e poi copi il codice che ti dà.
Ciao
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

ilMarzio

Grazie Paolo, spiegazione esaudiente, una di queste sere mi cimento col Raudo e vediamo di farequesto benedetto reportage sullo scoperchiamento.
Ciao
Marzio

Paolo

Citazione di: ilMarzio il Agosto 09, 2011, 11:31:59 PM
Grazie Paolo, spiegazione esaudiente, una di queste sere mi cimento col Raudo e vediamo di farequesto benedetto reportage sullo scoperchiamento.
Ciao
Marzio

Domani vengo da te e ne parliamo :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo