News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Presentazione e chiarimento

Aperto da Ixo, Ottobre 13, 2018, 06:04:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ixo

Salve a tutti. Mi chiamo Alex, innanzitutto siete una fonte inesauribile di consigli, grazie.Da poco io e la mia ragazza abbiamo acquistato il primo Vw, un T4 del 2002 con allestimento Fischer. Ogni volta che saliamo mi sembra di cominciare un lungo viaggio, è una bella sensazione. Vorrei chiedervi che differenza c'è tra il Volkswagen 70x02a (come il mio) e il 70xa?  Grazie

Mattiadll

Citazione di: Ixo il Ottobre 13, 2018, 06:04:29 PM
Salve a tutti. Mi chiamo Alex, innanzitutto siete una fonte inesauribile di consigli, grazie.Da poco io e la mia ragazza abbiamo acquistato il primo Vw, un T4 del 2002 con allestimento Fischer. Ogni volta che saliamo mi sembra di cominciare un lungo viaggio, è una bella sensazione. Vorrei chiedervi che differenza c'è tra il Volkswagen 70x02a (come il mio) e il 70xa?  Grazie
Ciao.  Benvenuto.  Ma che mezzo è un furgonato?  Oppure una cellula abitativa..
Le sigle di cui chiedi informazioni fanno riferimento al tipo di carrozzeria con la quale il mezzo esce dalla VW.
Esempio furgone tutto chiuso,  oppure furgone finestrato,  oppure pianale singola cabina o doppia ecc...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Ixo

Ciao,il vw è un Transporter t4. L' allestimento è in tutto  simile al westfalia.
Volevo cambiare il tappo del serbatoio, ma cercando in rete non ho trovato quello corrispondente al mio vw (70x2a).Ho trovato quello con il codice 70xa. Mi domando se può andare bene.
Grazie

Mattiadll

I tappi sono tutti uguali.....   Credo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Igna

Si ma poi metti qualche foto di questo mezzo! E anche dei proprietari, se vuoi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ixo

Prossimamente......😀😀😀😀