News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Come vedere rapidamente le risposte alle discussioni

Aperto da Gikkey, Luglio 13, 2011, 10:11:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

In alto trovate due link

Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita
Mostra le nuove risposte ai tuoi messaggi

cliccandoci sopra verrete rediretti verso una pagina che mostra le discussioni modificate dopo la vostra ultima visita.

Nell'elenco che appare se andate in fondo a destra troverete una icona fatta a forma di foglio con una piccola freccia, cliccandoci sopra verrete portati direttamente all'ultimo messaggio della discussione
Ciao
G

Mangimix

Ciao G
Navigando con l'iPhone ho visto che esiste un'app che permette di seguire i forum dal telefono senza usare il browser per navigare.
Si chiama tapa talk o qualcosa di simile, e dal poco che ho letto funziona con forum editati con smf.
Che si può vedere che si può fare? Io non sono come te che usi il Mac solo via riga di comando. :-)
Ciao
Mangimix

Gikkey

Ciao
G

Gikkey

Benedetto uomo :)))))

Ti sto scrivendo dal tapatalk installato sul mio iPhone.

Installato plugin sul server e registrato il forum sul sito dove lo trovi digitando westfalia o t4um.

Nb
Ciao
G

Mangimix

Benedetto uomo a te!
La prima risposta via Tapatalk.
Ebbravo Grande G

orsothomas

sarà ma...le tapas, in Espagna erano muy più bonite dell'Iphone steso sul pane da bruschetta. T.

Gikkey

Ciao
G

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Agosto 30, 2011, 10:00:48 PM
sarà ma...le tapas, in Espagna erano muy più bonite dell'Iphone steso sul pane da bruschetta. T.
Sono sicuro anch'io che l'applicazione tapas di San Sebastian sono decisamente migliori di quelle dell'iphone!

Mangimix