Pubblicità alla piattaforma

Aperto da manx, Luglio 14, 2011, 07:53:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

Allora amministratore...
ho pensato...ma possibile che non ce n'è uno che si vuol accattare un westy e che finisce sul t4um.it :'(
ragionandoci sono andato a far la ricerca su gooooooooooooooogle
ho digitato la parola westfalia: più semplice di così.....
ma guardate il risultato: http://www.google.it/webhp?sourceid=navclient&hl=it&ie=UTF-8#q=westfalia&hl=it&safe=off&rlz=1R2ADFA_itIT354&site=webhp&prmd=ivns&ei=oYIeToecO4Xvsga-m7X8AQ&start=0&sa=N&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&fp=74614a7bfec2fd83&biw=1280&bih=811
arrivate fino oltre a pagina 10 e non ci siamo ???
dai aggiustiamo le parole per i parametri di ricerca (westfalia-california-campervan....), nessuno cercherà t4: io ho capito che guidavo un t4 dopo che sono entrato sull'altro forum, ero convinto di avere un VW Caraverlle con allestimento Westfalia :-\
qui serve secondo me sangue nuovo
magari sbaglio e mi scuso
saln
Manx :-*
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

No non sbagli, tecnicamente parlando hai perfettamente ragione.
Per uscire alti sui motri di ricerca, senza barare, occorre che si realizzino alcune condizioni di base che sono:
- N° di volte che la parola ricercata occorre su una pagina
- N° di click complessivi che la pagina ha ricevuto
- Attinenza della ricerca alla pagina trovata.

Alcuni esempi
Inutile scrivere la parola westaflia consecutivamente 1000 volte, i motori se ne accorgono, inutile avere una pagina perfetta se poche persone ci navigano sopra, inutile riempire i metadati di parole chiave se le stesse non ricorrono nella pagina.

Cosa occorre fare

1) Preparare uno scritto da mettere nella nuova Home page (http://www.t4um.it/test/t4um_BAR_Team/Benvenuto.html) dove le parole che si crede possano essere ricercate occorrano molte volte, direi che un tema sullo Westy andrebbe benissimo, come anche riportare i raconti dei vostri viaggi sostituendo le parole T4 o furgone con westfalia (ad esempio)

2) Se potete invece di andare diretti al forum passate da www.t4um.it così aumentate il rating

3) Quella c'è già :))

Chi si offre volontario per darci una mano?
Ciao
G

manx

#2
Vai dai: mettiamolo giú insieme, lo correggiamo post dopo post....cosí impariamo ad usare I vantaggi di questo tipo di piattaforma

Comunque westfalia campervan o minicamper sono le parole da sfruttare
T4 secondo me non se la fila nessuno, in piú mi piacerebbe leggre di qualche vito-viano-scudo-transit westfalia
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Gikkey

E allora forza poeti tirate fuori il t4penna che c'è in voi :))
Ciao
G