News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

raccordi getti lavaparabrezza

Aperto da mario66, Aprile 24, 2014, 10:20:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mario66

Ciao a tutti...mi si sono spappolati i raccordi in gomma (tubetto con basetta) dei getti lava vetro anteriori. westfalia t4 del '98.
non riesco a trovarli...qualcuno mi aiuta? grazie...grazie...grazie!!! :) :) :)

fra83


mario66

intanto grazie...ma ti ricordi il codice per cercarli in internet o perlomeno il prezzo in volkswagen...se non costano tanto vedo direttamente in vw.
perchè sono particolari, hanno la "T" per raccordarli ma hanno anche un piattello di gomma che li fa incastrare nel cofano.

italo

Ciao, li ho presi anch'io in vw e sostituiti facilmente. Costano una sciocchezza, ma non ho pensato di trascrivermi  il codice.

mario66

Grazie mille...vado in vw.
Buone alzate di tetto a tutti :) :) :) :) :)

Gianmarco



Mi collego anch' io perchè avrei bisogno che qualcuno mi fotografasse come è fatto il lavavetro del lunotto (posteriore) il mio è rotto, l' ho comprato così. Inoltre vorrei chiedervi come si fa ad azionare tramite la levetta dei tergicristalli il lava vetro del lunotto.

Ho notato che se premo in avanti la levetta (destra) si accende il tergicristallo e lui parte, non ad intermittenza ma fa un cilclo ogni 5 secondi, se non ricordo male, mentre se  premo la levetta in avanti 2 volte velocemente il tergi si spegne. Non ho capito come si fa ad azionare il motorino della vaschetta per lavarla.



Grazie e buona serata

PS qualcuno non è che potrebbe lincarmi sulla baia colui che4 vende questo ricambio? (l' ugello del lava vetro)
Volkswagen T4 Multivan 2.4 diesel aspirato del 1992

Krypto Syncro

per l'ugello non ti posso aiutare ma di che anno è il tuo?
nel mio che è un 99 il posteriore si aziona con tastino in testa alla leva dx

dona

Citazione di: mario66 il Aprile 28, 2014, 09:38:03 AM
Grazie mille...vado in vw.
Buone alzate di tetto a tutti :) :) :) :) :)

Ciao, li hai presi i raccordi? spesa?

se interessa qui ci dovrebbe essere il codice


stesso problema anche per me