News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cerco Cristallo scorrevole lato DX portellone T4 Multivan 1995

Aperto da Dreamer 66, Settembre 21, 2017, 05:29:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dreamer 66

Ciao a tutti, qualche giorno fa mia moglie è riuscita a distruggere il vetro scorrevole del portellone posteriore destro del mio T4 Multivan del 1995.
Naturalmente sto facendo fatica a trovarlo, non esiste più come ricambio in Wolkswagen e dai rottamai non l'ho ancora trovato.
Qualcuno mi sa indicare dove posso provare a cercare?
Ringrazio anche da parte di mia moglie (che vorrebbe evitare il divorzio...) 

Mangimix


marco60

Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Dreamer 66


max

non so di dove sei ma a luino (varese) allo sfascio c'è un caravelle del 94 col vetro che cerchi.
vw t4 multivan 2.5tdi 102cv

Dreamer 66

Citazione di: max il Settembre 23, 2017, 05:22:34 AM
non so di dove sei ma a luino (varese) allo sfascio c'è un caravelle del 94 col vetro che cerchi.

Grazie! provo anche qui a sentirlo subito! E' una caccia al tesoro...  ::)

Agapina

Ciao Dreamer io ho la parte di cristallo scorrevole senza tutto il finestrino. Anche io ho fatto una fatica boia a trovarlo e poi triga triga me ne sono arrivati due. Fai pero' attenzione che il mio va per il mio t4 del 92, con due buchi sul vetro per la manopola di chiusura/apertura. Non sono sicuro che sia uguale per il tuo. A disposizione, puoi anche chiamarmi se vuoi, ciao, Paolo 3356105827

Dreamer 66

Citazione di: max il Settembre 23, 2017, 05:22:34 AM
non so di dove sei ma a luino (varese) allo sfascio c'è un caravelle del 94 col vetro che cerchi.

Sabato sono andato a Luino e finalmente ho recuperato il vetro cercato... con l'intero portellone! Grazie dell'indicazione utile e grazie anche agli altri per le risposte.

:)