News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Malfunzionamento specchi retrovisori.

Aperto da Samuele73, Settembre 21, 2018, 03:26:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Samuele73

In questi giorni stavo cercando di risolvere il problema degli specchi retrovisori esterni  del mio multivan del 2002. La regolazione elettrica a volte funziona e a volte no. Magari apre lo specchio ma poi non lo chiude. A volte si interrompe come se intervenisse una protezione. Il fascio di cavi, che di solito è responsabile del guasto agli specchi, è già stato riparato dal precedente proprietario. Ho già sostituito il comando sulla portiera xché quello di prima non dava segni di vita. Qualcuno ha altri suggerimenti? Provo a controllare anche il fascio di cavi della portiera lato paseggero? Tolgo il vetro e verifico a vista il funzionamento del meccanismo? Grazie.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

VW Multivan T4 2.5 TDI 151 cv. '02 Argento

Malibú!

Era gia successo a qualcun'altro che poi ha risolto cambiando la centralina alzacristalli.
Stefano
Prov.VE

Samuele73

Il modulo nella portiera lato guidatore fa da centralina? Perché quello l'ho già sostituito.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

VW Multivan T4 2.5 TDI 151 cv. '02 Argento

Californialilla

No c'è una centralina dietro al cruscotto appena sopra il cassettino portaoggetti lato passeggero.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Samuele73

Ok controllerò. Grazie.

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

VW Multivan T4 2.5 TDI 151 cv. '02 Argento