sistema 4 frecce

Aperto da kado, Ottobre 10, 2018, 07:52:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kado

Ciao ragazzi,
smontando il cruscotto si è spezzato un pezzetto di plastica del sistema che fa funzionare le 4 frecce.

L'ho riattaccato al meglio ma l'equilibrio magico della posizione esatta e il sistema di molle non riesco a sistemarlo come in origine. O non sale tutto o non scende tutto, o non sale/scende al punto giusto e non fa contatto o si illumina solo una freccia, e la lampadina non va più, insomma un delirio.

Alla volkswagen ovviamente ti vendono tutto il comando delle frecce (85 euro) e se lo possono tenere, trovato a 20/25 euro comprese le spedizioni sulla baia.
Ma mi chiedevo se per caso qualcuno di voi ha solo il meccanismo delle 4 frecce da vendermi o sapete se sia possibile recuperare online solo quello? io non lo trovo..

Grazie mille!

T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

Mattiadll

Intendi il pulsante sul cruscotto o la leva al volante?  Quale mezzo?   Di che anno?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


kado

Ciao Mattia,
il sistema delle 4 frecce, quello staccabile dalla ghiera circolare, è fatto di due pezzi oltre alle molle e al cappuccio rosso, uno bianco con tutti i contatti e la lampadina, e uno nero, che è la sua "mutanda" che gli da la guida per incastrarsi nella ghiera delle frecce.
Ecco a me si è rotto il pezzo nero. Quindi cerco solo il blocchetto smontabile, ti mando foto dell'originale per farti capire. Più sopra nelle mie due foto vedi il mio pezzo nero "riparato" invano.

il mezzo è un Multivan T4 del 94 2.0 benza AAC
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

Mattiadll

Citazione di: kado il Ottobre 10, 2018, 08:23:54 PM
Ciao Mattia,
il sistema delle 4 frecce, quello staccabile dalla ghiera circolare, è fatto di due pezzi oltre alle molle e al cappuccio rosso, uno bianco con tutti i contatti e la lampadina, e uno nero, che è la sua "mutanda" che gli da la guida per incastrarsi nella ghiera delle frecce.
Ecco a me si è rotto il pezzo nero. Quindi cerco solo il blocchetto smontabile, ti mando foto dell'originale per farti capire. Più sopra nelle mie due foto vedi il mio pezzo nero "riparato" invano.

il mezzo è un Multivan T4 del 94 2.0 benza AAC
Ah capito.   
Non lo ho..
Puoi provare su autoparti. It che sono generalmente ben forniti

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


kado

grazie della dritta! ma non l'ho trovato.. aspetto un po poi eventualmente comprerò tutto il pezzo :(
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

Mattiadll

Citazione di: kado il Ottobre 11, 2018, 10:48:05 AM
grazie della dritta! ma non l'ho trovato.. aspetto un po poi eventualmente comprerò tutto il pezzo :(
Di dove sei?  A Cadino in Trentino c'è un caravelle in demolizione

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


l'Ema

Ho un blocco frecce con l'interrutore integrato
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua