Quali sono i transporter che costa meno riparare?

Aperto da Ste17, Settembre 09, 2021, 09:31:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea e adriano

#30
la cura maniacale è sicura

Tieni presente che una mia collega ha una musa a gpl ma quando la accende parte sempre a benzina e probabilmente controlla l'assorbimento ma siamo già secoli avanti.

Una pompa che pompa su un tubo rotto assorbirà molto meno ,una pompa bloccata assorbirà molto di più.

E' vero che con la benza basta pochissimo ma quando avevo fatto esperimenti sulla Y l'assorbimento già variava da inverno a estate.

Ovvio che non possiamo "asportare senza consenso" la pompa da un T di qualcuno per farci esperimenti sopra
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

xgiacomo

Il problema è anche la qualità dei ricambi che non ci si salva; io avevo cambiato i tubetti di recupero del gasolio e dopo un paio di anni li ho trovati tutti fessurati  :'(
California AXG
Firenze

andrea e adriano

questione di materiali riciclati penso,e di serietà da parte del costruttore del ricambio
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

SirAlvin

Citazione di: xgiacomo il Settembre 10, 2021, 09:14:23 AM
Il problema è anche la qualità dei ricambi che non ci si salva; io avevo cambiato i tubetti di recupero del gasolio e dopo un paio di anni li ho trovati tutti fessurati  :'(

purtroppo c'è moltissima spazzatura in giro... >:( >:( >:( >:(
se un prodotto costa poco forse i materiali non sono i migliori.....
le stesse materie plastiche PP o PE ne trovi a diversi prezzi al mq, prova a lasciarli sotto il sole un pò di tempo....poi capisci la differenza di prezzi  8) 8)

c'era la moda dei tubi trasparenti.....poi si sono accordi che non erano in grado di garantire le stesse resistenze nel tempo.... ma li trovi ancora in giro ....visto che li hanno pagati e sono in magazzino li devono vendere..

la manutenzione è chiaramente fondamentale, ho visto cofani con nidi di aghi di pino!!!! poi se si surriscalda...pff il nido va a fuoco
E dire che allora....