News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Consigli per allestimento prossimo raduno , please.

Aperto da Marchinovis, Maggio 20, 2014, 10:25:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Parto da un multivan con tendine originali , batteria dei servizi con impianto separato originale con  presa accendisigari dedicata con cavo generoso e fusibilata; alimentatore/caricabatterie truma posizionato sotto sedile passeggero ; brandina anteriore sopra sedili che ospiterebbe i gemellini , da modificare con una sponda anti rotolamento bimbi lato passeggero gentilmente offerta dalla "premiata ditta Raudo";frigo a compressore Waeco piccolino da sistemare tra i due sedili anteriori e vari tipi di fornelli portatili per cucinare.
Avrei anche un potty nuovo mai usato ma fino ad ora abbiamo sempre usato i bagni dei campeggi.
Mi, e Vi chiedo : cosa potrebbe servirmi ancora?
Non avendo il Webasto o similari, la prima cosa che mi viene in mente,  visto anche il periodo ed il luogo , come creare una temperatura accettabile sopratutto per i gemelli?
In rete ho visto un termoventilatore a 12 v. di piccole dimensioni ed economico per stemperare un poco l'aria link http://www.ebay.it/itm/121271240623?redirect=mobile
la conoscete? E' silensiosa ? Pottebbe andare bene?

Ed ancora , mi serve altro?
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Ma diciamo che posto e periodo  non dovrebbero richiedere "calore" comunque un "caldobagno" termostatato andrebbe benissimo.
Per il resto il potty?
La notte così come in viaggio è comodo sarebbe il caso di iniziarlo!
R.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Grazie Raudo;
Ci sono zanzare quel periodo?
 
Il frigo a compressore non in piano (di poco) puo' causare cattivo funzionamento o peggio guasti?
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

theroldego

Ciao, io ho lo stesso frigo nella stessa posizione, non mi ha mai dato problemi anche quando il furgone rimaneva parcheggiato in pendenza. Per guadagnare quel tanto che bastava  per farlo stare in piano, avevo spostato leggermente la base del sedile passeggero facendo dei fori a fianco di quelli esistenti

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

raudo

Bell 'idea i fori.
comunque un frigo a compressore non soffre la pendenza.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Zanzare non tante.


Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA