News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

per Altevite

Aperto da orsothomas, Luglio 01, 2013, 12:36:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ciao Altevite!
cercando un bel posto per i miei ospiti camperisti di Parma mi è tornata alla mente la tua valle. Se li volessi portare a Erdemolo dove potremmo metterci con 2 t4 senza suscitare le ire dei Mocheni. Da camperista non ci sono mai stato, da trekker/ciaspolatore sì.

Ciao da OrsoThomas

LeoeKia

fino a un paio di anni fa potevi parcheggiare in fondo alla strada a lato (mi raccomando non nel piazzale della vecchietta che ti frusta anche solo se fai manovra), altrimenti dormi in paese nella piazzetta (vicino alla fontana) e sali l'ultimo pezzetto la mattina (o lo fai a piedi)
quando passi vieni che un caffè te lo offriamo volentieri!!

orsothomas

dai combiniamo di vederci! Dove sei accampato?

LeoeKia

scappata!!! visto che alla fine sono sempre solo io che scrivo (Chiara)
...siamo stati in salento e Gargano due settimane, appena ho tempo vi racconto un po di avventure/disavventure!

orsothomas

sìììì, Chiara, racconta qui al bar della tua scorribanda in quei bellissimi posti. POsta qualche fotina del t4 nei posti che più ti son piaciuti.

LeoeKia

Citazione di: orsothomas il Luglio 15, 2013, 09:26:05 PM
sìììì, Chiara, racconta qui al bar della tua scorribanda in quei bellissimi posti. POsta qualche fotina del t4 nei posti che più ti son piaciuti.
scusa ho letto scappato invece che accampato!
quindi per caffè, o vino alla genziana sono all'imbocco della valle dei mocheni, per andare su devi per forza passare davanti a casa..
....quando passate?

AlteVite

Citazione di: orsothomas il Luglio 01, 2013, 12:36:31 PM
ciao Altevite!
cercando un bel posto per i miei ospiti camperisti di Parma mi è tornata alla mente la tua valle. Se li volessi portare a Erdemolo dove potremmo metterci con 2 t4 senza suscitare le ire dei Mocheni. Da camperista non ci sono mai stato, da trekker/ciaspolatore sì.

Ciao da OrsoThomas

Cavolo Orso! ho letto solo adesso! (ho trovato il messaggio tramite una ricerca google!)
scusami!

Spero di essere utile lo stesso, penso che lo sappiano davvero in pochi... ma a Sant'orsola c'è una bella area sosta con scarichi e corrente elettrica proprio dietro la chiesa!

poi a Palù (località Frotten/Vrottn) ce n'è un'altra che però non so come funzioni esattamente. forse è da chiedere ai gestori dell'agritur Schalzerhof.

ciaooooo