News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

E' arrivato Pino

Aperto da giorgio.livorno, Dicembre 24, 2014, 02:02:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giorgio.livorno

Ciao a tutti,
dopo più di un anno di attesa e ricerca (dovuta anche al budget limitato), dopo vari tentativi andati a vuoto, dopo vari t4 visti ma non piaciuti, dopo due mesi supplementari di attesa per fare la rettifica del certificato Asi (che riportava un errore nel numero di telaio e che bloccava il passaggio di proprietà)..
..è arrivato Pino!!
Così abbiamo chiamato il nostro T4 california, arrivato giusto giusto per le feste.
Alla fine dopo tanto girare, guardare, informarmi (e leggere il forum) mi sono convinto che l' 'occasione perfetta' non ci sarebbe mai stata e mi sono buttato. Ho messo da parte il dubbio feroce che mi attanagliava tra il tetto alto e il soffietto (risolto a favore di quest'ultimo) e ho preso Pino.
Lo definirei un 'modello base', da prima esperienza: t4 del'92, motore 2400 diesel con 215.000 km (dichiarati), immatricolato autovettura e iscritto Asi. E in, almeno apparenti, buone condizioni. Soprattutto zero ruggine.. proprio zero.
Che dire? la prima impressione che ho avuto dai primissimi km fatti (e una notte di prova praticamente sotto casa) è che se non gli chiederò di fare cose che non fanno per lui (come andare veloce o essere spazioso o lussuoso all'interno) e lo tratterò bene, lui farà lo stesso con me. E andremo un bel pò d'accordo!
.. insomma, vi saluto per ora,
mi sa che da qui in poi avrò qualche domanda da farvi (se qualcuno avrà la pazienza di rispondermi..)
a presto!
(scusate, la foto è sfuocata..)

Lore _ FromTheSpace

Bene, benvenuti ad entrambi!! Vestito di rosso giusto per Natale?? ;D

Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

italo

Ciao Giorgio, ben arrivato a te e a Pino. Buone feste
e a presto risentirci.

Igna

Bellissimo. Fatto bene. Ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mauro

Benvenuto, buoni km  ...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

amazigh

Benvenuto e buoni km!

Domenico
" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

giorgio.livorno

Grazie a tutti per il benvenuto!!
Io, Pino e Alessandra (la mia compagna), ringraziamo.
a presto.

Dave Van Damme

Benvenuto anche parte mia e buoni chilometri!  ;)