News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Il frigo va! T4 1994

Aperto da rbedini, Dicembre 17, 2014, 10:28:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rbedini

Ebbene si, il frigo del mio T4 attempato (1994) é partito e funziona a dovere.
La cosa strana che, a parte sostituire un fusibile nella scatola dei servizi, e "innaffiare" tutto con CRC marino per contatti, tutto ha cominciato a funzionare quando ho ripetuto il trattamento con CRC anche sul connettore a 4 pin del compressore.
La cosa misteriosa é il corto circuito di cui al mio precedente post "fumata bianca" rimasto ancora misterioso: nessun cenno di bruciato nel vano sotto frigo, nel caricabatterie, nel locale batterie che contiene due Sonneschein da 80Ah, nella presa 220'; anche la centralina Danfoss è integra con i suoi componenti perfettamente conservati e protetti sala vernice isolante. Ho in proposito un dubbio relativo ad un filo nero collegato al pin 6 del connettore che va alla centralina e scollegato dalla stessa.; qualcuno sa cosa é? Va collegato al pin del catodo del diodo led di test? Serve a qualcosa?
Grazie per note e osservazioni.
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

raudo

Ma comando da centralina e uscita frigo inserito? Alcuni faston non son collegati perché il riferimento è sempre verso massa.
Ciao.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

rbedini

Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa