News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Problema accensione

Aperto da etna300, Ottobre 18, 2015, 08:03:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

etna300

Io ho avuto il pezzo rotto per le mani solo per 2 secondi e non ricordo con certezza come fosse...potrebbe essere quello di raudo.
Il meccanico mi disse che è il pezzo dove il cavo dell acceleratore  si congiunge al motore.

raudo

Cavo acceleratore o tubo gasolio???
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

L anno scorso o poco piu ho cambiato il cavo acceleratore(il mecca l ha fatto...).Che succedeva? Era lentissimo a riprendere ed accelerare finche non son riuscito piu a muoverlo. Ma andava in moto,solo non rispondeva al pedale.Mi disse il mecc che sto cavo ha una specie di molla,tipo un parastrappi che alla lunga si stira e ciao.
Stefano
Prov.VE

etna300


svedese84

il cavo acceleratore e da escludere x problemi in partenza!!!!se e il raccordo che ti ha fatto vedere il raudo non capisco come mai non se ne sono accorti quando hanno controllato la pompa.
ti ricordi se questa cosa stava verso la sinistra del vano motore o al centro destra  ;D ?
quelli delle tedesche!!!!!!!

raudo

Quel parastrappi sta bene con 3 bella viti autofilettanti a 120 gradi.
È di plastica si fanno 3 buchetti e si blocca.
Alla sx del servirono si vede.
R.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

etna300

mi sembra che si trovava in centro a destra ...mi ricordo anche che lo ha cambiato senza usare il ponte..ha smontato il radiatore.
Non mi ha fatto la fattura per cui non so il nome del pezzo...forse mi sbaglio ma ricordo che parlava del pezzo che collega il FILO ACCELERATORE al motore...questo pezzo era una piastrina con una vite da cui fuoriusciva un pò di gasolio,una piccola perdita, cosi mi disse il meccanico.

svedese84

allora potrebbe essere il supporto del cavo dell'acceleratore che e fissato sulla pompa e si potrebbero essere allentate le viti!?!?
Stanotte non mi ci fai dormire!!!! ;D
quelli delle tedesche!!!!!!!